Malika Ayane e Cesare Cremonini: that’s amore!

Già a Novembre sul settimanale Vanity Fair erano state riportate alcune insistenti voci secondo cui la talentuosa cantante Malika Ayane, interprete di canzoni di grande successo, e il cantautore Cesare Cremonini, ex leader dei Lunapop, ci sarebbe una vera e propria storia d’amore. La notizia, però, non aveva trovato una conferma ufficiale e non vi erano a supporto delle prove fotografiche che ne potessero mostrare la veridicità.

Ma ora, grazie alle immagine pubblicate su Diva e Donna, si può essere certi che quella tra i due è ben più di una semplice amicizia!  Malika e Cremonini, infatti, sono stati immortalati mentre, passaggiando per le vie di Milano, si scambiano baci appassionati e sguardi adoranti.

La bella cantante aveva già dichiarato più volte di voler essere cauta in amore, soprattutto in seguito alla separazione dal padre di sua figlia, la piccola Mya, nata nel 2005, ma a quanto pare tutto sembra procedere a gonfie vele tra i due cantanti.

I soliti bene inforamti sostengono che questa potrebbe essere l’ennesima trovata pubblicitaria per tornare sulla cresta dell’onda, ma dopo la sua brillante performance a Sanremo e il grande successo di pubblico e di critica, non appare proprio possibile che la Ayane debba ricorrere a questi mezzucci per ottenere popolarità.

Non resta che augurare a questa bella coppia un futuro luminoso! E chissà che non decidano di allargare la famiglia, seguendo il recente esempio dei colleghi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo…