Uomini e donne, puntata di oggi (02.04.10 parte 7) Tutti pazzi per Loredana!

Rosetta ha fatto il suo solito ingresso trionfale in studio, sfoggiando un cappello con la piuma e degli occhialoni (con una sola lente) rosa shocking; assieme a Rosa si è quindi accomodata al suo posto di opinionista ed è iniziata una nuova puntata del trono over.

Molti dei presenti non hanno gradito gli eccessi di Luigi (che si dice totalmente folgorato da Loredana e addirittura in grado di leggere ogni suo segnale non verbale…).
Su tutti Aldo lo ha addirittura accusato di voler truffare Loredana (Luigi aveva imposto le mani verso di lei chiedendole se sentisse qualcosa): Io lavoro sulla pranoterapia e tu non hai trasmesso alcun calore a Loredana….

Luciano è stato l’ultimo dei pretendenti di Loredana a presentarsi: “Ciò che mi ha colpito di te è stato ovviamente anche la fisicità: sei affascinante e bellissima. Ma la cosa che più mi ha stupito è avvenuta in una puntata precedente: dopo una diatriba con Vasco che qui ha avuto una vera disfatta. Tu gli avevi detto di non essere qui per risolvere i tuoi problemi, questo mi ha permesso di mettermi in gioco per conoscerti e cercare di fare amicizia. Mi piacerebbe che dall’altro lato del telefono ci fosse una persona amica con cui parlare. Inoltre scambiarsi uno sguardo ammiccante, se ci dovessimo incontrare ed una complicità. Per chiudere la mia presentazione alla mia maniera devo dirti ‘Grazie di esistere’, per quello che mi hai regalato in questi pochi minuti: emozione!.

Loredana ha ringraziato i quattro per l’interesse, ma ha ammesso di avere bisogno di tempo per poterne scegliere uno (“Sono persone interessanti e hanno detto delle cose che mi piacciono molto: gli uomini dovrebbero corteggiare e questi quattro hanno detto cose molto belle che possono fare piacere! Preferisco approfondire la conoscenza di tutti e quattro, prima di prendere decisioni”); Gisella l’ha voluta mettere in guardia (I signori mi sembrano un po’ esagerati e pesantucci…), mentre Rosaria l’ha invitata a farsi baciare, qualora dovesse scattare l’occasione.

Rosetta, invitata da Maria a chiudere la puntata salutando il pubblico a casa e facendo gli auguri di Pasqua, ha risposto così: Saluto Maurizio Costanzo!!!.

GB