Home Spettacolo Gossip

Valerio Scanu ha trovato l’ amore? Di mezzo anche Emma Marrone

CONDIVIDI

Mentre prosegue a gonfie vele la preparazione del prossimo tour “In Tutti I Luoghi Tour 2010“, titolo tratto da uno spunto del brano “Per tutte le volte che” vincitore alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo, il cantante sardo Valerio Scanu si dice entusiasta e coinvolto dalle numerose tappe in giro per l’ Italia che toccherà, affiancato dalla sua band composta da Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere ed ammette lo spauracchio che prova nel dover affrontare gli imminenti esami di maturità scientifica, il prossimo giugno.

Il suo album si sta ben difendendo nella classifica ufficiale dei più venduti ai botteghini musicali ed occupa attualmente le decima posizione, dietro il sempreverde “Senza Nuvole” di Alessandra Amoroso, ma assalito da media e riviste, anche la sua vita privata in questo frangente non è mai al sicuro.

Dopo essere stato avvistato per le vie della capitale in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza mora che gli anche dato un bacio, la nutrita stuola di fan di Valerio ha precisato che si tratta solo di un’ amica e quelle foto non rappresentano l’ inizio di una love story.

Sarà, ma il secondo classificato al talent “Amici” si professa da tempo single e troppo impegnato per coltivare una relazione e le sue dichiarazioni sembrano voler evitare una doccia fredda alle sue ammiratrici.

Fatto sta che un commento in particolare apparso su GossipNews, svela come Valerio abbia una relazione in corso con la fresca vincitrice di “Amici”, Emma Marrone; i due si sarebbero conosciuti grazie alla mediazione dell’ ex allieva Arianna Mereu, sarda anch’ essa ed avrebbero trascorso il Capodanno insieme:

“Valerio Scanu ha una relazione con Emma Marrone. Emma aveva iniziato una storia con Stefano de Martino. Arianna Mereu, amica e conterranea di Valerio Scanu, ha presentato Emma al cantante Sanremese, nel quale ha trovato consolazione. Hanno trascorso insieme il capodanno con la promessa che una volta finito il programma avrebbero continuato a frequentarsi. Ero presente alla finale di Amici e da come si guardavano e si abbracciavano si vedeva che c’ era del tenero e non a caso Maria aveva messo la postazione di Emma proprio vicino a dov’ era seduto Valerio… E’ stato sempre lo stesso Valerio a parlare di Emma ad Alessandra…. Nell’ ambiente lo sanno tutti…ma poichè le fans di Valerio sono accanite contro una qualsiasi pseudo-fidanzata,Valerio si professa single”.

Solo indiscrezioni tendenziose o c’è realmente un fondo di verità alla base di queste affermazioni?

Gionata Cerchiara