Home Spettacolo Gossip

“Amici” – Il ballerino Valerio Pino parla di Loredana Errore e dell’amore dietro le quinte

CONDIVIDI

L’avevamo perso di vista qualche edizione fa del talent show “Amici”, ma è ritornato durante il serale di quest’anno più maturo e sempre bello, il ballerino professionista Valerio Pino.

Seppure lontano dalle sue fan italiane, Valerio ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma nella penisola Iberica, lontano da quello strano successo che per sua ammissione non riusciva più a gestire, così in un altro Paese ha fatto il professore di danza e ha poi partecipato a “L’Isola dei famosi” spagnola.

Poi ha deciso di rimettersi alla prova ed è ritornato nel programma di Maria De Filippi, sostituendo il ballerino albanese Leon Cino.

In un’intervista al settimanale Ecco, racconta dell’importanza che ha avuto per lui la lunga esperienza spagnola e dice: “La Spagna mi ha regalato l’opportunità di poter comunicare anche attraverso la parola”, infatti lì ha anche partecipato come opinionista in alcuni programmi.

Tra tutti i ragazzi che hanno partecipato ad “Amici 9” lui preferisce una cantante, ovvero Loredana Errore, di cui dice: “E’ la mia preferita di sempre. Un’artista completa, non soltanto una cantante. E’ l’unica che sia riuscita ed emozionarmi”.

Ma stupisce e fa sorridere, durante l’intervista, il suo racconto di alcuni episodi che confessa sono avvenuti in questi mesi nella scuola più famosa d’Italia: “Nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile. Colpa forse delle coreografie sensuali… Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità, lo facevamo”.

Dopo queste rivelazioni sale la curiosità su chi condividesse con lui quegli attimi di passione, lui dice ma non rivela: “… con una persona del grande cast della trasmissione ma… si dice solo il peccato!”.

Stefania Longo