Home Spettacolo Gossip

“Amici” in borghese: chi vince la sfida del look?

CONDIVIDI

Li abbiamo visti per più di 8 mesi sempre e solo con la tuta del programma che li ospitava. Ora gli Amici di Maria De Filippi si danno alla pazza gioia facendo uso di colori, gonne e fantasie. Ma chi conquista il primo posto nel circuito dell’eleganza?

Le uniche variazioni concesse in questi mesi sono stati i colori: nuance bluette per i cantanti, rossastre per i ballerini durante la settimana; divisa nera e storica felpa azzurra per tutti gli allievi per l’appuntamento del sabato; temibile maglietta rossa, come segno della permanenza della scuola a rischio causa sfida.

Nella fase serale il tutto si è semplificato e i colori hanno dato il nome alla due squadre in gioco. Bianchi contro Blu ci hanno tenuto compagnia fino alla penultima puntata, dove i cinque semifinalisti sono stati ‘tinteggiati’ di rosso per conquistare l’accesso alla finalissima. È proprio nell’ultima puntata che abbiamo visto i nostri eroi con nuove tinte: Matteo in blu, Pierdavide in bianco, Loredana in lilla ed  Emma in nero (colore che aveva già premiato Alessandra Amoroso un anno fa e che prevediamo sarà il più ambito per la prossima finale).

Ora che il programma è terminato, i nostri beniamini scorazzano in giro per l’Italia mostrandoci i pezzi forte dei loro guardaroba. Tutti carini e finalmente liberi di esprimere il loro carattere anche con l’abbigliamento, godiamoci la gallery di questi primi giorni di libertà. E intanto vi chiediamo: qual è il vostro look preferito?

S.Al.