Cicogna in arrivo in casa Beckham

Voglia di maternità per la Wag  per definizione Victoria Adams, da anni ormai moglie devota del calciatore inglese  plurimiliardario David Beckham.

Indizi che porterebbero alla notizia? Il cambiamento apportato alla sua dastrica dieta fatto dalla ex Posh spice, proprio con lo scopo di aumentare la fertilità.

Di figli la coppia ne ha già tre,è certo è già  un bel numero. Ma di sicuro, il tempo e i soldi per mantenerne un quarto non le mancano e a quanto pare sembra che Victoria Beckham sarebbe allettata dall’idea di avere un quarto figlio”.

A fare la  rivelazione è il tabloid inglese “The Sun” che scrive anche  che la signora Beckham aspirerebbe ad un’erede femmina, visto che la sua famiglia è composta per ora solo da tre possibili futuri campioni di calcio, avendo tre figli maschi: Brooklyn Joseph nato nel 1999, Romeo James di tre anni più piccolo e il minore dei tre, Cruz David, che oggi ha cinque anni.

Insomma la signora Beckham avverte l’esigenza di avere  una ragazza in famiglia che possa seguire le orme della madre nel campo musicale o nella moda, ma soprattutto nel jet set internazionale, non dispiacerebbe proprio all’ex Spice Girl che si starebbe dando da fare per aggiungere questo nuovo elemento alla famiglia.

Da notare è soprattutto lo sforzo che  Victoria starebbe facendo , rinunciando alla sua tradizionale siluhette pur di mettersi nelle condizioni migliori per una gravidanza, data ormai anche la veneranda età di 36 anni.

Sarebbero stati proprio i medici che la seguono,a consigliarle  di abbandonare la sua ormai celebre alimentazione a base di pesce al vapore, verdure e poco altro, quasi del tutto priva di grassi. E per aumentare il suo livello di fertilità le avrebbero suggerito, invece, una dieta ricca di carboidrati come pasta, riso, patate e pane.

L’input aggiuntivo che le ha scatenato la voglia di maternità sarebbe stata anche la gravidanza della sorella minore, Louise,  rimasta incinta di una femminuccia. Che sia perchè  le manca una bambina in famiglia, o per una sorta di competizione tra sorelle, fatto sta che la Beckham ha deciso di darsi da fare a tavola perchè è molto determinata a raggiungere l’obiettivo! Tanti Auguri!

Francesca Ceccarelli