Home Spettacolo Gossip

Dieta o una bimba per Victoria Beckham?

CONDIVIDI

“Non è un segreto che Victoria e David desiderino una bambina già da tempo”.

Queste sono le prime parole rivelate al famosissimo giornale “Sun”, da un amico di famiglia di una delle coppie più cool di tutto il mondo.

“Dopo che Louise, la sorella di Vic, ha annunciato di aspettare una femminuccia, Victoria ha deciso di prepararsi a una nuova ed emozionante gravidanza. I medici – ci ha spiegato la “spia di casa Beckham” – le hanno spiegato che la sua dieta non è ottimale per favorire il concepimento di un quarto figlio, in modo particolare ora che la signora Beckham si appresta a toccare la soglia dei 36 anni. Così le è stato consigliato di mangiare più carboidrati e di aumentare soprattutto di peso. Lei ha accettato e David è quindi al settimo cielo. Cercheranno perciò di avere un altro bambino dopo i Mondiali di Calcio”.

Notizia interessante che forse stupisce non così poco.

Da sempre, si sa, quanto il fisico dell’ex Posh Spice sia stato perfetto e statuario, anche se il regime alimentare alquanto povero, basato solamente su pesce e verdure porta la nostra Victoria ora a scegliere cosa fare: una tenera bimba o la solita dieta rigidissima.

L’ex celebre cantante delle Spice Girl ha infatti ammesso che da tempo ormai si nutre solo di spinaci, carote e pesce bianco proprio con lo scopo – alquanto difficile ma non impossibile – di raggiungere la taglia 36.

Ma da ora tutto cambierà.

Grazie alla volontà di diventare mamma, si è decisa ad abbandonare il quasi-digiuno in modo da tornare più “in carne”, aiutando la sua fertilità.

La futura mamma, spera di avere una sorellina che farebbe compagnia ai già tre figli della coppia.

E così ora vedremo la bella Vic tornare a mangiare pasta, patate e perfino il “calorico” pane!

Valentina Princic