Home Spettacolo Gossip

Emma Marrone torna a casa

CONDIVIDI

Emma Marrone, con la sua valigia colma di felicità per il successo che sta riscuotendo e di tanti sogni ancora da realizzare, raggiungerò la sua famiglia per la Santa Pasqua.

Il suo ritorno ad Aradeo, dove ha vissuto da quando aveva cinque anni, sarà sicuramente una festa per tutti i suoi concittadini che l’hanno sostenuta, ammirata e acclamata…,orgogliosi di averla di nuovo tra di loro.

Il suo arrivo è previsto per domani mattina ma potrebbe essere stato anticipato in segreto per questa sera…Saranno in  tanti a volerla salutare tra amici, parenti e fan…

Inevitabile, giusto e naturale l’entusiasmo che inonda di felicità la giovane cantante, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ma lei si dichiara saldamente ancorata a terra e dice: “Oggi sono alle stelle ma domani posso cadere…”. E alle stelle ci sta davvero visto che il suo primo Ep, Oltre, ha toccato direttamente, in una sola settimana, le vette della classifica degli album più venduti ed ha già conquistato il disco di platino per le 90 mila copie vendute.

Sarà per scaramanzia che pensa ad un piano alternativo se dovesse improvvisamente cadere dalle stelle: “Non c’è problema torno a casa e continuo a far musica. Lavorare in questi anni mi ha insegnato cosa è la fatica vera, capire le persone che si svegliano alle sei del mattino per portare il pane a casa. Far musica non è un lavoro ma una gioia“.

Beh, per il momento la cantante salentina a casa ci torna per le vacanze pasquali e il meritato riposo tra i suoi affetti e di sicuro non smetterà di pensare a tutti i suoi progetti…

E, a proposito di Aradeo, c’è chi si augura che il concerto di Amici che si dovrebbe svolgere subito dopo Pasqua, si tenga proprio lì…ad Aradeo. Ma non si sa ancora nulla e la redazione di Amici potrebbero scegliere anche Lecce…

Chissà in quanti vorrebbero sapere cosa mai uscirà dall’uovo di Pasqua di Emma e chi le regalerà il più bello…

Caterina Cariello