Home Spettacolo Gossip

GF 10: Giorgio Ronchini vuole frequentare sia Giulia che Maicol

0
CONDIVIDI

Quando si crede realmente ad un amore, si supera ogni tipo di distanza e reality show. Questo è il caso di Giulia Trento, fidanzata di Giorgio Ronchini, il secondo classificato di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10. La ragazza, è sempre stata presente in studio, fin quando il bel Ronchini non ne è uscito quasi vittorioso. L’insegnante di hip hop di Bassano Del Grappa ha sempre seguito da vicino l’avventura del suo fidanzato, non si è mai lasciata scalfire dai presunti pettegolezzi all’interno della Casa, soprattutto quelli legati all’amicizia particolare che Giorgio ha istaurato con il simpatico ferrarese Maicol Berti, il primo gay dichiarato dopo 10 edizioni del programma.

Lo ha atteso con felicità e gioia, e lo stesso Ronchini ha esclamato: “Giulia è una forza della natura, ma sa essere dolcissima”. Giorgio nel contempo, non ha mai avuto dubbi sulla ragazza, è sempre stato cosciente della sua vicinanza, anche se effettivamente, essendo “rinchiuso” in Casa non poteva saperlo, ma evidentemente, il loro amore è talmente forte da non fare sorgere alcun tipo di dubbio in merito. Ronchini a tal proposito ammette tra le pagine di “Top” di non avere mai dubitato del suo amore: “Mai, nemmeno per un istante. Non la sentivo, non la vedevo, ma sapevo che c’era”, afferma il ragazzo.

I ragazzi nonostante le differenze caratteriali continuano la loro storia a gonfie vele. Mentre infatti Giulia è sempre stata chiara e diretta in merito i vari pettegolezzi della Casa, Giorgio è stato spesso invece accusato di non essere molto chiaro, ma in merito il ragazzo precisa: “Gli opposti si attraggono, no? Io, comunque, sono sempre stato fin troppo chiaro, non sono problemi miei se poi qualcuno ha voluto vedere ambiguità nel mio comportamento. Tra me e Maicol c’è sempre stata una grande amicizia”. Riguardo a Maicol, in molti immaginano già un divertente quanto “casto” triangolo dei tre insieme, è già successo?

Giorgio quindi dichiara: “Non ancora. Maicol e Giulia si sentono spesso al telefono, ma incontrarsi non è facilissimo perché ognuno di noi ha ancora molti impegni legati al Grande Fratello. Ma sarebbe divertentissimo organizzare questo teatrino: loro si sono conosciuti ballando un tango, non può che finire bene”.

Emanuela Longo