Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Finte le foto di Sarah Nile con un’altra ragazza

CONDIVIDI

Le foto di Sarah Nile, ex gieffina del “Grande Fratello 10”, apparse sul settimanale Visto che immortalano la bella napoletana mentre scambia coccole con un’altra ragazza, che non è la solita con cui appare spesso in atteggiamenti affettuosi, ovvero Veronica Ciardi, quelle stesse foto che hanno fatto preoccupare i fan delle due amiche protagoniste del “sogno”, sono finte.

In realtà, come ha spiegato il noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, durante il programma “Pomeriggio Cinque”, le foto e la copertina sono state concordate tra Sarah, l’altra ragazza e i fotografi, che le hanno raggiunte nel luogo da loro indicate fingendo così di non sapere di essere spiate dall’obiettivo, insomma come si dice in termine giornalistico un “posato rubato”.

Sarah smentisce, ma non viene ovviamente creduta, e aggiunge che quella ragazza è sua cugina.

Raffaele Tonon aggredisce le due belle ex gieffine dicendo che tra di loro:”C’è una società, due cervelli distinti, due vite distinte, ma la stessa ditta… guadagnano dalle copertine”.

Ma Veronica non ci sta, per lei non è così, perché non c’è nessun guadagno dietro quelle foto e tutte le copertine in cui appaiono da tempo sui vari settimanali.

Però è ovvio che tutto fa parte di quella pubblicità che le porta poi a fare serate e a guadagnare.

Un bacio a stampo scambiato in diretta tra Sarah e Veronica fa scattare l’opinionista Tonon che incalza e continua dicendo: “Il problema non è che si bacino due donne, ma diventa un problema quando due donne utilizzano il bacio, il sentimento per farne mercimonio”.

L’applauso del pubblico presente lascia intendere il pensiero della maggioranza in merito al gioco che, forse, stanno portando avanti entrambe.

Ma Veronica, più agguerrita che mai, urla per l’ennesima volta che non sono una coppia né nella vita né nel lavoro, perché insieme hanno fatto solo due serate, tutte le altre sempre separate e la più richiesta è proprio lei.

Ma perché tutto questo clamore? Veronica sta camminando con le sue gambe, ha più volte chiarito che nessuno la sta plagiando, se anche giocano un po’ sulla loro amicizia che male c’è, in fondo è un “sogno”, nella realtà c’è chi fa peggio.

Stefania Longo     

Comments are closed.