Home Spettacolo Musica

Il nuovo appuntamento con i Chemical Brothers

CONDIVIDI

Il prossimo 15 aprile a Milano, presso i Magazzini Generali, MTV Clubbin, Vodka Artic e il Muretto di Jesolo, presenteranno un appuntamento assolutamente da non perdere con i fantastici Fratelli Chimici, più noti al pubblico con il nome di Chemical Brothers: Tom Rowlands ed Ed Simons tornano finalmente a far ballare il pubblico milanese, in un ritrovo che ormai manca da molto, moltissimo tempo, ovvero dai primissimi anni Novanta, periodo in cui tutto ha avuto inizio.

A fare da gruppo spalla ci penseranno altri due ottimi dj set, ovvero Nic Sarno e Nathan Detroit, i quali, assieme ai Big Brothers, cercheranno di ricreare un’ambientazione magica, nella quale fare scatenare a ritmo di techno – elettronica le migliaia di fan che sicuramente saranno presenti.

La data è stata fissata per sponsorizzare il nuovo album dei Chemical Brothers, intitolato ‘Further‘, raccolta disponibile nei negozi già a partire dal prossimo 7 giugno. Questo progetto vuole rappresentare la continuazione del precedente, chiamato ‘Brotherhood‘, il quale ha trovato enorme fortuna nell’anno 2008.

Further‘ si pone come punto d’incontro, capace di rinnovare la collaborazione tra i due fratellini e i loro “visual” di fiducia Marcus Lyall ed Adam Smith, gli stessi che hanno realizzato otto cortometraggi, uno per ogni canzone presente nella raccolta, che consentiranno al pubblico di accompagnare la parte sonora a quella visiva.

Detto questo non possiamo che invitare tutti i fan e non solo a recarsi il prossimo 15 aprile presso i Magazzini Generali di Milano per ammirare in prima persona la nuova performance dei grandissimi Chemical Brothers, i quali promettono già un sensazionale spettacolo sia per i presenti, ma anche per i molti curiosi che dopo l’esibizione guarderanno la registrazione dell’evento comodamente da casa: buona visione a tutti.

Alice Sommacal