Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter-Mourinho ringrazia i tifosi per la passione e l’affetto dimostrato

CONDIVIDI

Alla vigilia della partita contro il Bologna Mister Mourinho continua a non voler rilasciare dichiarazioni. Il silenzio ormai è divenuto routine. In realtà mancano un pò a tutti le dichiarazioni al veleno che rilasciava il Ct. Con le sue battutine e le sue frecciatine ha sempre innescato polemiche infinite con tutti. Da qualche tempo a questa parte i giornalisti si sentono orfani di uno dei protagonisti del campionato. Che fare quindi? Bisognerà che tutti si accontentino delle brevi dichiarazioni che l’allenatore portoghese rilascia sul sito ufficiale dell’Inter oppure osservarlo durant le partite in cerca di strappare quelche frase…

Vediamo quindi quanto ha dichiarato a poche ora dalla sfida contro il Bologna. Se l’Inter dovesse vincere darebbe prova di forza visto che ha giocato mercoledì in champions. Vedremo se risentiranno dell’impegno di Coppa o saranno pronti e porteranno a casa questi tre punti.

Ecco le sue dichiarazioni: 

Chi ha trasformato la mia espressione ‘ … tante altre cose… ‘?

Io? No.

Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell’Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso???

… Grazie …

Polemiche quindi, anche se non in modo diretto, contro i giornalisti italiani verso i quali ha dimostrato più volte il suo disappunto. Del resto ha dichiarato più volte che rimpiange l’Inghilterra anche per questo motivo: lì i giornalisti sono diversi e lui poteva davvero fare in pace lo Special One.

Si rivolge poi ai tifosi con i quali ha un bellissimo rapporto. Sono fiduciosi e si affidano a lui nle tentativo di vincere questo campionato ma soprattutto la Coppa che manca da secoli ormai ( si fa per dire…).

Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati.

Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile.

Da queste righe riusciamo a capire che l’allenatoe reputa la gara di domani difficile e che come smpre occorrerà grande concentrazione. Fa un accenno anche alla situazione interista secondo lui diffcile. Invoca quindi i suoi tifosi affinchè stiano vicini alla squadra in questo delicato momento.

Ultime righe: “ Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo.”

 

Filomena Procopio