Home Spettacolo

Katy Perry e il compagno in Messico

CONDIVIDI

La grande pop star Katy Perry e il bel compagno Russell Brand vengono sorpresi in vacanza a Cabo San Lucas in Messico, dove i due hanno deciso di trascorrere insieme qualche giornata di puro relax, senza nessun tipo di distrazione, capace di disturbarli.

La storia d’amore tra la splendida star di Santa barbara e il famosissimo comico, nonché presentatore anglosassone cresce e si rafforza giorno per giorno soprattutto grazie alle piccole cose che sempre più spesso trovano il tempo di fare. Ora, in occasione delle festività pasquali i due piccioncini hanno deciso di approdare sotto il sole messicano, ma questa rappresenta solo una delle tante, tantissime cose in programma.

La bella coppia, recentemente, è stata fotografata a Cabo San Lucas, mentre i due erano intenti ad abbronzarsi in completo relax, entrambi semi coperti da costumi color rosso e Katy, sempre in perfetta forma anche sta volta trova occasione di sfoggiare un fisico da vera e propria top model. L’arrivo della cantante e del compagno in Messico è stato anticipato da una breve tappa a Los Angeles, dove sabato 27 marzo i due hanno partecipato insieme alla cerimonia di consegna dei premi televisivi Nickelodeon, chiamati Kids Choice Awards 2010 e assegnati da un gruppo di giovani ragazzi a personaggi riconosciuti a livello mondiale come tra i più amati in assoluto a livello di cinema, tv e musica.

E’ possibile vedere l’intero show in Italia già a partire dal prossimo sabato 10 aprile su Nickelodeon nei canali Sky 604 e 605: si tratta sicuramente di un appuntamento davvero imperdibile, quindi siate tutti pronti a sintonizzarvi sulle reti Sky per ammirare in prima persona il noto, notissimo evento.

Alice Sommacal