Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici

Pronostici Liga Spagnola 30^ giornata 03 Aprile

CONDIVIDI

Liga Spagnola

Gare che si disputeranno Sabato 3 aprile

Saragozza – Malaga: Pronostico 1

Approfittando di un Valencia distratto e rimaneggiato, il Saragozza sabato scorso ha centrato un successo prestigioso e importante: grazie al 3-0 rifilato ai levantini. Un rigore di Alfaro nel finale di partita, ha impedito al Malaga di superare il Tenerife: considerando che l’undici delle Canarie ha un rendimento esterno ridicolo, gli andalusi hanno
gettato al vento un grande occasione.

Barcellona – Athletic Bilbao: Pronostico 1

Reduce dal pareggio beffa di Londra, dove ha messo alle corde l’Arsenal ma non ha saputo difendere la doppietta di Ibrahimovic, il Barcellona, prima di occuparsi ancora dei Gunners, si deve dedicare a un avversario scomodo come l’Athletic. Superando 4-3 il Racing nel posticipo del lunedì, l’undici di Bilbao, che non vinceva da 3 turni, ha raggiunto il Siviglia in quinta posizione e si è portato a 2 sole lunghezze dal Maiorca.

Siviglia – Tererife: Pronostico 1

Battuto nettamente a Villareal, il Siviglia trova un alleato nel calendario. A secco di successi dal 20 febbraio, il Siviglia, che è ancora in lizza per l’Europa League, non può permettersi altri passi falsi: per Antonio Alvarez, subentrato a Jimenez la scorsa settimana, esordio casalingo e prima affermazione devono coincidere.

Riccardo Basile