Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici

Pronostici Ligue 1 31^ giornata 04 aprile

CONDIVIDI

Ligue 1

Gare che si disputeranno Domenica 4 aprile:

Boulogne – Tolosa: Pronostico 1

Terz’ultimo a 6 punti dal Saint Etienne, il Boulogne, che nello scorso week end ha perso netto a Parigi, non ha alternative: per la matricola rossonera, quella con il Tolosa è una partita da vincere a tutti i costi.
In effetti, sulla carta, il successo sembra alla portata del Boluogne. In occasione del ko casalingo con il Nizza, il Tolosa, che nelle ultime 4 gare ha raccolto solo un punto, ha dato la sensazione di aver mollato: del resto, nonostante il rientro di Gignac, les Violets non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Marsiglia – Lens: Pronostico 1

Rinfrancato dal successo in Coppa di Lega, il Marsiglia si rituffa in campionato con l’obiettivo di avvicinare la vetta della classifica. Imbattuto da 7 turni, l’undici di Deschamps occupa la sesta posizione, ma, come il Bordeaux, deve recuperare 2 incontri.
Nonostante la batosta di Nancy, la situazione del Lens è tranquilla: tra i ragazzi di Wallemme e la zona retrocessione ci sono 12 punti.
Per quanto i 2 precedenti stagionali siano stati vinti dalla squadra del nordest, le diverse motivazioni e il rendimento esterno del Lens ci spingono verso i padroni di casa.

Auxerre – PSG: Pronostico X
Lunedì scorso, pareggiando sul campo del Monaco, l’Auxerre ha perso l’occasione di portarsi da solo in vetta alla classifica. In ogni caso, grazie al punto conquistato nel Principato, la squadra di Fernandez ha agganciato la coppia composta da Bordeaux e Montpellier. Per quanto non si debba dimenticare che sia il Bordeaux che il Marsiglia, sesto a 3 lunghezze dalla vetta, devono recuperare 2 partite, è corretto affermare che Jelen e compagni sono in piena corsa per il titolo. Il PSG, che grazie al netto successo sul Boulogne è salito in undicesima posizione, torna ad Auxerre a poco più di 10 giorni dalla sfida di Coppa di Francia. Il 24 marzo scorso, dopo 120 minuti senza reti, si imposero i ragazzi di Kombouare ai calci di rigore; per domenica sera, puntiamo sull’undici più motivato.

Riccardo Basile