Home Notizie di Calcio e Calciatori Pronostici

Pronostici Premier League 32^ giornata 04 aprile

CONDIVIDI

Premier League

BIRMINGHAM – LIVERPOOL: Pronostico X

La squadra di McLeish insomma ha uno score invidiabile per chiunque in casa contro le grandi e contro il Liverpool
ci terrà senz’altro a fare ancora bella figura. I Reds, dopo aver subito la sconfitta di Lisbona e con un occhio già rivolto alla gara di ritorno di giovedì prossimo, schiereranno quasi certamente i classici due centrocampisti di rottura. Per i Brummies, che normalmente vanno a nozze con il pareggio contro le grandi, si potrebbe avverare il nostro pronostico.

EVERTON – WEST HAM: Pronostico 1

Dopo il pesce d’Aprile sulla nuova maglia ufficiale, è lecito attendersi di tutto dal West Ham sia a livello sportivo che istituzionale. I numeri non mentono però e ci porterebbero dritti all’1 con No Goal. L’Everton è a caccia dell’ottava
vittoria consecutiva a Goodison Park, mentre il West Ham viene da 6 sconfitte consecutive e ha trovato la via del gol soltanto in 3 occasioni. Di contro, i Toffees sono reduci da tre partite con la porta inviolata, una caratteristica tipica della scorsa stagione, ma che quest’anno sembravano aver smarrito.

FULHAM – WIGAN: Pronostico X

Gli occhi della Premier League saranno puntati ancora di più sul Fulham dopo le accuse rivolte dal West Ham. Il Wigan, di contro, ha vinto soltanto 3 volte in trasferta in questo campionato (e non accade dal 16 gennaio) e non appare una
soluzione affidabile. Diciamo che per star sicuri, su questa gara conviene puntare soltanto una volta sapute le formazioni ufficiali. Se non compariranno Dempsey, Zamora, Gera, Duff e compagnia, allora anche un X potrebbe andare bene, ciò denotato anche dalla vicinanza dell’Europa League.

Riccardo Basile