Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: Stefania lascia

0
CONDIVIDI

Mentre continua il caos tra la bella Rajaa (corteggiatrice od ex corteggiatrice del latino Marcelo Fuentes),  Beppe (ipotetico amante della ragazza) e Marianna (la moglie di Beppe), un’altra bomba scoppia nel programma di canale 5; infatti, questa volta, a non sopportare più i teatrini che coinvolgono il sexy tronista è la bella padana Stefania Zappa.

La biondina di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il programma e lo farà nella prossima puntata del trono maschile, il motivo? ovvio! il comportamento comprensivo di Marcelo che la fa indispettire, tacciandolo prima di essere abbagliato dal sentimento che il tronista prova per la bella marocchina, poi accusuandolo di aver già deciso il futuro del trono ed invitandolo a scegliere…

Di certo a queste scenate il pubblico è più che abituato: scenate in studio, uscite in lacrime, parole grosse dette dietro le quinte alle telecamere, scarpe che volano (ricordiamo la corteggiatrice di Federico D’Aguanno, Valentina), promesse di non tornare mai più e poi? eccole/i nella puntata successiva più belli, tirati e rilassati di prima, con poche eccezioni, possiamo, dunque dire che spesso queste sceneggiate sono fatte solo per stare al centro dell’attenzione (dei tronisti o delle telecamere è ancora da capire).

Quel che conta è che, come già ha dimostrato, Marcelo non ha intenzione di farsi condizionare da nessuno e, se è vero che Rajaa gli interessa molto, è anche vero che Stefania non ha niente da invidiarle; infatti, con poche puntate è riuscita a strappare il famoso bacio dal bel tronista, fargli conoscere i suoi genitori, senza che questo ultimo scappasse a gambe levate e, non ultimo, conoscere, a sua volta, la  famiglia Fuentes.

Insommache qualcosa di bello stesse nascendo tra loro è indubbio, ma a questo punto viene spontaneo chiedersi se la gelosia di Stefania e la testardaggine di Marcelo riusciranno a trovare un punto di incontro, almeno per avere la possibilità di conoscersi meglio, senza arrivare ad ultimatum.

Alessia Mincinesi