Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: tra Mara e Alberto un amore lontano dai riflettori

CONDIVIDI

Durante i lunghi mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, Mara Adriani, la bella riccioluta romana, ce l’ha messa tutta affinchè riuscisse a conquistare il bello e casto ragazzo di Vasto, Alberto Baiocco, ed alla fine, la sua pazienza è stata ampiamente premiata. Ora i due sono una vera coppia anche fuori dal reality Grande Fratello 10. Baiocco ha impiegato tutto il tempo necessario, per convincersi che Mara fosse la ragazza giusta, quella per cui vale la pena interrompere il suo lungo periodo di castità e lasciarsi finalmente andare. Dopo essersi conosciuti, “studiati”, confrontati, alla fine si sono innamorati davvero, e la loro storia, ora che le luci della Casa di Cinecittà si sono spente, procede a gonfie vele.

Sin dall’inizio, i due ragazzi hanno dimostrato di voler tenere lontana dal gossip e da ulteriori riflettori, la loro meravigliosa storia, dimostrando la serietà dei loro sentimenti, anche in seguito alle “riunioni di famiglia” organizzate nel paese di lui.

Ora, quindi, si fa sempre più strada la notizia di un vicino matrimonio della coppia, che, secondo indiscrezioni, avrebbe designato come testimone di nozze, la stessa ex padrona di casa del reality che ha visto nascere il loro amore: Alessia Marcuzzi. Intercettato telefonicamente dai giornalisti del settimanale “Top”, il finalista del Grande Fratello ha però smentito la notizia legata alla Marcuzzi, ma non quella relativa al matrimonio: “La mia idea di matrimonio è molto legata alla tradizione e alla famiglia. Perciò il ruolo di testimone, che ha un significato spirituale preciso, spetterà a qualcun altro. Ma va riconosciuto ad Alessia il merito di averci fatto incontrare”, racconta il ragazzo.

Dopo le presentazioni alla famiglia e vista la serenità, e allo stesso tempo serietà con le quali viene portata avanti la loro storia, i due ragazzi dimostrano di voler davvero fare sul serio, e, cosa ancora più importante, pare che il loro amore non abbia risentito affatto, come invece è spesso accaduto per altre coppie, del passaggio dal reality alla vita reale. Non ci resta, dunque, che conoscere la data del loro matrimonio!

Emanuela Longo

Comments are closed.