Home Spettacolo Gossip

La lettera di Pamela Compagnucci a Federico Mastrostefano

CONDIVIDI

La puntata dello scorso 24 marzo del reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi 7, è stata senza dubbio memorabile, almeno per quanto concerne ciò che è successo tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, e la sua ormai ex ragazza Pamela Compagnucci, mollata in diretta proprio dallo stesso ragazzo, con la motivazione di non essere più innamorato di lei. La replica della ragazza, al momento dell’accaduto, è stata pressoché impossibile, anche a causa della grande rabbia e delle numerose lacrime che ne sono derivate. Dopo l’uscita dal reality di Mastrostefano, probabilmente i due avranno modo di parlarne faccia a faccia e chiarire le loro posizioni, ma intanto, Pamela approfitta di uno spazio a lei dedicato sul settimanale DiPiù, per inviare una lettera all’ex fidanzato (la seconda, per l’esattezza, poiché la prima sperava che gliela facessero recapitare direttamente sull’Isola).

La Compagnucci ha deciso allora di cimentarsi con carta e penna, mentre raccoglie le ultime sue cose dalla casa di Federico, che ha condiviso per appena due mesi. “Pensavo che qui dentro avremmo vissuto insieme tanti momenti felici, e invece è già finito tutto”, scrive la ragazza. Il punto fisso di Pamela, restano però le parole dette da Federico durante la diretta televisiva, e ripensandoci non può fare a meno che continuare a chiedersi: “Come hai potuto?”, prima di avanzare un nuovo quesito: “Chi sei diventato? Non sei più quel ragazzo buono di cui mi ero innamorata l’anno scorso quando eravamo insieme a Uomini e Donne di Maria De Filippi”, scrive la ragazza. “E se invece il Federico di adesso e il Federico di allora sono davvero la stessa persona, questo vuol dire che mi hai sempre mentito e che ora stai venendo fuori per quello che sei”, prosegue. Nella lettera, Pamela continua ricalcando tutte le rinunce che ha dovuto fare per amor suo, tra cui la più grande, quella di rinunciare a frequentare il suo migliore amico a causa dell’eccessiva gelosia di Federico. Poi rende note al suo ex ragazzo, le prime persone che ha sentito dopo la puntata del 24 marzo, a partire da sua mamma  “che era amareggiata e piangeva quanto me”, fino alla mamma e alla sorella dello stesso Mastrostefano, dispiaciute ed in imbarazzo per la situazione messa in piedi dal figlio. “E se hai deluso le persone che ti amano, Federico, devi stare attento perché rischi di perdere anche molti tuoi ammiratori”, prosegue a scrivere Pamela.

La ragazza, infine, scrive di aver finalmente voglia di conoscere un vero uomo, ed in merito afferma: “forse per ricominciare d’accapo e dimenticarti, dovrei tornare nel posti in cui è iniziato tutto: lo studio di Uomini e Donne”, dove afferma di volerci tornare nei panni della tronista.

Chissà se tarderà a giungere la replica del ragazzo.


Emanuela Longo