Home Spettacolo Gossip

New York, col sesso di fuori nella metro! (video)

CONDIVIDI

Se ci sono di mezzo gli scherzi, “Improv Everywhere”, cioè il gruppo di performer di New York specializzati in flash mob, sono davvero i numeri uno e il successo è garantito, anche in rete.

Stiamo parlando del “No Underway Subaway Ride”, ovvero un invito ai ragazzi del gruppo a prendere la metro e a viaggiare per un giorno nudi (non del tutto, diciamo senza mutande). E di fatti nelle foto, e soprattutto nei video apparsi sul sito del gruppo e su youtube, si possono ammirare gruppi di giovani che siedono nei vagoni della metro di New York senza pantaloni e con le parti intime “pixelate” in modo da coprire i genitali. In altre immagini ancora, si vedono i fantasiosi ragazzi togliersi slip e boxer.

Ma in realtà, se non l’avete ancora capito, si tratta solo di uno scherzo: sotto ai “pixel” i ragazzi indossano slip color carne per dare un effetto nudo. Video e foto spopolano nel web. Ma si è trattato solo di un pesce d’aprile. Tra l’altro molto riuscito, visto che alcuni siti danno ancora la notizia per vera!

Ecco il link del video: