Home Spettacolo Gossip

Parla la ex ragazza di Pierdavide Carone, lasciata dopo il suo ingresso ad Amici

CONDIVIDI

Succede che, quando si volta una pagina importante della propria vita, spesso mutano anche le relazioni sentimentali. È successo per i concorrenti di alcuni reality, come per esempio il Grande Fratello (basti pensare a George Leonard e alla sua iniziale promessa di amore eterno per Carla Giommi, sua ex compagna e madre di suo figlio, prima di intraprendere una nuova relazione con l’ex gieffina Carmela Gualtieri), ed in ultimo, anche L’Isola dei Famosi 7 (protagonista, in questo caso, è Federico Mastrostefano, che prima della sua uscita, ha piantato in asso la sua neo convivente Pamela Compagnucci). Più o meno lo stesso destino, è capitato a Stefania Antonacci, ex fidanzata di Pierdavide Carone, terzo classificato al talent di Maria De Filippi, Amici 9, e vincitore del premio della critica di 50 mila euro. Dopo tre anni di amore, la loro storia è finita, proprio dopo l’ingresso del geniale cantautore nella Scuola.

“Soffro ancora per lui, non ho superato del tutto la delusione”, confessa la ragazza sulle pagine del settimanale DiPiù. E dopo averlo sostenuto, acclamato, stimolato per tre lunghi anni di totale amore, ora Stefania soffre la presenza al fianco di Pierdavide di Grazia Striano, ballerina del talent ed attuale fidanzata del ragazzo.

In Stefania, ora, è percepibile un grande rammarico e tanto dispiacere, mentre racconta: “Il nostro era un grande, grandissimo amore. Un amore spezzato dai riflettori di Amici, dalla nuova vita di Pierdavide, dal successo, che lo ha distolto e portato via da me, perché è stato lui a lasciarmi quando io non avrei mai voluto”.

Ora Stefania, cerca di non pensarci, così come ha fatto da quando è stata mollata dal cantautore. Da quel momento, la ragazza non ha più voluto guardare il programma di Maria De Filippi per evitare di continuare a stare male. Secondo quanto raccontato dalla giovane, Pierdavide le avrebbe detto telefonicamente di non amarla più: nella sua vita c’era già Grazia. Al momento, la ex fidanzata del cantautore, non nega di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti, ed in caso di ripensamento del ragazzo, è la prima ad ammettere che non resterebbe affatto indifferente. Intanto, però, ha trovato un sostegno inatteso, ovvero il padre dello stesso Pierdavide: “Ci sentiamo spesso. Lui è molto dispiaciuto per quello che è successo tra me e suo figlio. E anche la mamma mi ha chiamato per farmi coraggio. Ora, se lui se la sentirà di farsi vivo, io sono qui, sempre pronta ad ascoltarlo”.


Emanuela Longo