Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Pasqua con il maltempo: miglioramenti domani

CONDIVIDI

Roma, 4 aprile. Nubi e pioggia in questa giornata pasquale su qualsi tutta Italia. Al Centro ed al Nord il tempo non è del tutto clemente, con rivesci diffusi. Il sole di oggi è riservato al Sud della penisola.

Le giornate di vacanza sono dunque caratterizzate dall’ombrello, sperando che non basti questo frangente a distruggere l’umore di quanti avevano organizzato feste su prati ed all’aria aperta in genere.

La breve condanna al maltempo è dovuta al fatto che proprio in questa domenica una perturbazione  atlantica sta portando piogge diffuse e sporadici temporali sul tutte le regioni centro-settentrionali.

Il sud pare non essere stato toccato dalla piccola imprevista sorpresa piovasca. In  Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia si gode di ottime condizioni atmosferiche. Domani, in ogni caso, sono previsti consistenti  miglioramenti  ovunque, ad hoc per il giorno di massima organizzazione di sport, hobbies, pranzi e svaghi all’aperto. Ed il lunedì di Pasqua, per gli amici “Pasquetta”, pare che sia salvo.

S. K.

Comments are closed.