Home Anticipazioni

Premier League: pari per il West Ham, Zola salvo

CONDIVIDI

Nella difficile sfida contro l’Everton, al Goodison Park di Liverpool, il West Ham di Gianfranco Zola è riuscito a pareggiare 2 a 2 e recuperare per ben due volte il vantaggio della squadra di casa, fermata a 50 punti.

La squadra di Londra invece sale a 28 punti, staccando di una lunghezza l’Hull City, che ha però una partita in meno, e la zona retrocessione. Apre le marcature al 24′ Bilyaletdinov, nel secondo tempo, al 60′, arriva il pareggio di testa di Da Costa, ex Fiorentina e Sampdoria, autore di un’ottima partita anche in difesa; negli ultimi 5 minuti poi si chiude il risultato sul definitivo 2 a 2: prima Aiyegbeni (Everton) all’85’ e poi Ilan (West Ham), su ottima azione di Faubert, all’87’ mettono le loro firme sulla partita.

Il West Ham veniva da sei sconfitte consecutive e questo pareggio sicuramente dà un aiuto psicologico notevole per la squadra di Zola, che comunque dovrà lottare ancora tanto per la salvezza. Si interrompe anche la striscia di vittorie in casa per l’Everton.

Mario Petillo

Comments are closed.