Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona verso la scelta?

CONDIVIDI

La nostra bella tronista napoletana appare sempre più decisa a trovare all’interno dello studio di Uomini e Donne l’uomo della sua vita.

Fin dall’inizio non si è lasciata abbindolare da bei faccini, fisici scultorei e complimenti gratuiti. Anzi, proprio questi elementi hanno portato Ramona ad eliminare alcuni concorrenti, di cui faticava a fidarsi. Eggià, perchè la nostra Ramona, da vera ragazza del sud, vuole un ragazzo serio, passionale, dolce e tradizionalista. Non le interessano i tipi bellocci e scarsamente affidabili, spesso prototipi del corteggiatore/tronista di Uomini e Donne ( si vedano Costantino Vitagliano, Marcelo Fuentes, fino ad arrivare a Emiliano Vannoli).

Proprio per questo motivo, Ramona ha iniziato a concentrare le sue attenzioni su Mario, corteggiatore mostratosi maggiormente interessato a lei. Nel corso della prossima esterna tra i due, Mario regalerà a Ramona un ciondolo a forma di lettera “M”, accompagnato da una lettera in cui il corteggiatore ha esposto tutti i suoi sentimenti. Sentimenti che, a detta del corteggiatore, sono sempre più profondi e veri. Ramona è rimasta piuttosto colpita dal gesto di Mario, al punto che ha rilasciato un confessionale in cui dichiara di fidarsi di Mario e di credere nel suo interesse. Tuttavia, un dubbio la assale: che lei rappresenti solo un trofeo da vincere? C’è da dire che questo atteggiamento arrivista da parte degli uomini è piuttosto frequente, e Ramona potrebbe averci visto giusto. Soprattutto in situazioni in cui la competizione è accesa, la  voglia di prevalere sugli altri e di raggiungere i propri obiettivi, può addirittura superare i sentimenti stessi. Senza contare il fatto che, se Mario e Ramona dovessere effettivamente fidanzarsi, Mario avrà a che fare con il caratterino, non proprio agevole da gestire, di Ramona.

Tuttavia, la tronista sembra ormai definitivamente sbilanciata verso il bel corteggiatore suo conterraneo, al punto da rendere vacua la presenza degli altri corteggiatori. Che di questo se ne sono accorti, eccome…

Mariasole Bergamasco