Home Spettacolo Gossip

Amici 9, Emma Marrone tra musica e gossip: “Non mi sento una star” e Valerio Scanu?

CONDIVIDI

La vittoria conquistata sul palco del talent show “Amici” che ha chiuso i battenti lunedi scorso, ha di fatto realizzato uno dei sogni più fervidi della cantante, fiorentina di nascita ma dall’ età di cinque anni trapiantata nella cittadina leccese di Aradeo, Emma Marrone che continua a festeggiare il primato dell’ EP “Oltre” da due settimane in testa alla classifica degli album più venduti nel nostro paese, secondo la rilevazione Fimi-Nielsen.

Emma ha battuto sul filo di lana e per una manciata di voti l’ antagonista Loredana Errore, che ben si sta comportando in fatto di vendite, ma la cantante salentina vuole restare con i piedi per terra, anche se ammette non sia facile non farsi trasportare dai facili entusiasmi, d’ altronde il richiamo di nuova stella nascente della musica nostrana è molto forte ed invitante:

“Se mi sento una star? E’ una parola grossa. Vivo questo lavoro con grande soddisfazione. E stare al primo posto in classifica è determinato da varie componenti. Vivo quest’ avventura con i piedi per terra. Aspetto che tutto sia confermato con un altro disco” – dichiara l’ interprete della hit “Calore“, vero tormentone del momento, programmato da tutti i circuiti radiofonici nazionali.

Dopo aver confessato di voler duettaare con Alessandra Amoroso, Emma sogna di cantare un brano scritto e musicato dal terzo classificato alla nona edizione di “Amici”, Pierdavide Carone, già autore della canzone che ha permesso a Valerio Scanu di trionfare alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo:

“A dire il vero, gli sto con il fiato sul collo per avere un brano scritto da lui e cantarlo”.

Non conferma nè smentisce la presunta relazione, seppur breve, intrattenuta con Valerio Scanu; il periodo in cui i due ex allievi di “Amici” si sarebbero frequentati risale a Capodanno, quando Emma ha interrotto il flirt con il ballerino Stefano De Martino che ha voluto riprovare ad imbastire una storia con l’ ex Federica Scaramella e la vincitrice del talent, si vocifera, si sia lasciata andare tra le braccia del cantante sardo.

Gionata Cerchiara