Home Spettacolo Gossip

“Amici” – Emma Marrone per il suo futuro sogna una famiglia come la sua

CONDIVIDI

La vincitrice della nona edizione di “Amici”, Emma Marrone, dalla sera della finale, con accanto Maria De Filippi e la coppa tra le mani, non ha mai perso occasione per ringraziare la sua famiglia e per far sapere quanto siano importanti suo madre, suo padre e suo fratello nella sua vita, e quanto sia grata a loro di tutto il supporto, la forza e l’affetto ricevuto.

I suoi genitori li ha sempre definiti come una coppia “avanti”, capaci di dare ai figli la libertà necessaria per crescere, la necessità di essere concreti, ma senza mai trascurare quei  sogni e desideri capaci di far volare in alto.

E dando anche solo un’occhiata veloce ai siti ufficiali di Emma si capisce subito il legame speciale che lega i suoi genitori alla nuova stella della musica, sempre presenti ma discreti.

Ed è grazie al desiderio del suo papà Rosario che Emma ha vinto, lui a soli nove anni l’ha messa sul palco dove lui stesso suonava la chitarra, perché già aveva intravisto il suo talento, così Emma in un’intervista al settimanale Gente dice: “I 200mila euro che ho vinto li regalo alla mia famiglia, la cosa più importante della mia vita… voglio fare un ringraziamento particolare a mio padre Fabrizio, che mi ha sostenuta, accompagnata e mi è rimasto vicino nei momenti in cui pensavo di mollare”.

E di certo l’esempio ricevuto dai suoi cari da già modo ad Emma, a 26 anni, di immaginare come sarà il suo futuro: “So che nel mio futuro c’è il canto. L’amore? Il capitolo uomini nella mia vita è complicato, ma sogno una famiglia unita e solida: amo i bambini e penso che la maternità sia un dono meraviglioso”.

Ma adesso è presto per pensare a tutto questo, Emma è una ragazza semplice come tante, anche se fa un “mestiere speciale”.

Stefania Longo