Home Anticipazioni

Amici, Stefano De Martino: Emma, t’amo o non t’amo?

CONDIVIDI

A quasi una settimana dalla fine del talent show Amici, i protagonisti di questa fortunata edizione del programma sono tornati alle loro case e alle loro città. Ma per il ballerino Stefano De Martino e la cantante nonchè vincitrice Emma Marrone sembra esserci ancora qualcosa in sospeso.

I due ragazzi, infatti, avevano cominciato una relazione proprio all’inizio del programma, per poi allontanarsi nel periodo natalizio a causa di un riavvicinamento di Stefano con la sua storica ex fidanzata Federica. Ma con il trascorrere delle settimane, tra il ballerino ed Emma è scoppiata nuovamente la scintilla, anche se i due giovani hanno preferito tenere il loro sentimento nascosto e protetto da indiscrezioni.

Ora che Amici è finito, però, Stefano ed Emma hanno deciso di voler dare al loro rapporto una possibilità, e più volte sono stati paparazzati insieme felici e sorridenti. In un’intervista per Mediaset.it, il ballerino napoletano ha così risposto alla giornalista che chiedeva lumi riguardo al suo rapporto con la cantante leccese: “Non sono preparato sull’argomento! E’ una domanda che mi pongo anche io… Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma, provo affetto per lei, ma non saprei definire se è amore quello che ci unisce…”.

Quanto al suo percorso all’interno del talent show e ai motivi che hanno sancito che i quattro finalisti fossero quattro cantanti, Stefano dichiara: “Credo che il canto abbia una forza comunicativa maggiore della danza. I dischi e la voce dei cantanti entrano direttamente nelle case. Il ballo necessita di una maggiore sensibilità, non è facile farlo apprezzare a tutti. Sono dispiaciuto del fatto che la professoressa Celentano abbia dichiarato di non volere nessun ballerino in finale.Il nostro rapporto è stato altalenante, ma dopo l’ingresso di Rodrigo l’accanimento nei miei confronti è aumentato. Ed è diventato esagerato, troppo”.

Ora il talentuoso ballerino potrà dimostrare tutta la sua bravura durante l’esperienza americana con la compagnia Complexion e chissà che nella prossima edizione non lo vedremo tra i professionisti di Amici…