Home Spettacolo Gossip

“Amici” – Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone innamorati ad Aradeo

CONDIVIDI

Emma Marrone e Stefano De Martino, pur essendo entrambi notissimi per la vittoria di lei ad “Amici 9” e per la vittoria morale di lui come ballerino, sono del tutto simili ai ragazzi della loro età, giovanissimi, belli e teneramente innamorati.

Tra di loro si sono susseguiti nei mesi di attività del programma di Maria De Filippi, litigi e coccole, così come nella più assoluta normalità continuano adesso, questo il perché di varie loro dichiarazioni contraddittorie.

Spesso i due ex alunni di “Amici” sono stati “tormentati” dalle continue domande curiose di giornalisti e gente comune interessati alla loro storia d’amore, pressione che aggiunta al momento di totale eccitazione che soprattutto Emma sta vivendo, può portare ad un ovvia confusione.

C’è chi ha malignato su Stefano e chi su di lei, ma tutto fa parte del difficile mondo dello spettacolo e del successo, ma alla fine le foto e quel sibillino “lo scopriremo solo vivendo..” hanno svelato l’inesistenza di misteri.

Non è vero che Stefano non era presente la sera della finale, lui era anche alla festa interna organizzata per la vincitrice, e lo dimostrano le loro foto insieme abbracciati e felici; così come quello che sembrava un amore finito, ha ripreso il contatto con la realtà, così Stefano questa mattina è stato visto passeggiare ad Aradeo con Emma, ed è probabile che fosse con lei già da ieri sera, come dichiarano le amministratrici della sua fanpage di facebook; insieme ed in compagnia di un autista che li segue nei loro spostamenti e che nel primo pomeriggio di oggi porterà Emma ancora una volta lontano dal suo paese per i suoi innumerevoli impegni di lavoro.

Ed è proprio il chiamare lavoro quello che adesso Emma sta facendo , che la fa sorridere, perché per lei è innanzitutto una gran passione, come quella per Stefano, che tanto fa sognare le sue fan.

Stefania Longo     

Comments are closed.