Home Spettacolo Gossip

E’ “crisi” tra Veronica Ciardi e Sarah Nile? La romana incalza: “Noi crediamo nel sogno”

0
CONDIVIDI

Continua a tener banco, ormai a distanza di un mese dal termine dell’ edizione numero dieci del reality show “Grande Fratello“, il rapporto particolare e molto intimo che lega le due ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Le pressioni dei media sulla vicenda non accennano a dar tregua e mentre le due ragazze, che hanno lasciato un segno indelebile nella casa più spiata d’ Italia proseguono strenuamente a difendere la loro intesa definita più volte un’ amicizia profonda e senza precedenti che ha cambiato la vita ad entrambe, sulle copertine delle riviste a matrice scandalistica vengono pubblicate foto che mettono in dubbio l’ intesa e la simbiosi che le unisce.

Pochi giorni fa, ecco la ex playmate napoletana di Playboy, immortalata in atteggiamenti equivoci mentre scambiava un dolce bacio con una ragazza misteriosa; alla visione delle immagini la romana 25enne non ha battuto ciglio e non si è fatta trasportare dalla rabbia.

Al contrario ha voluto rispondere attraverso il social network Facebook, dedicando qualche riga allo scoop: “Ieri vedo la copertina, chiamo Sarah e le chiedo chi fosse, mi risponde dicendo che non lo sapeva perché al momento non aveva la possibilità di vederla, allora, venite a me se vi dico che poteva essere chiunque, la cugina, la sorella, la zia, la nonna, la mamma o chiunque altro” – ha scritto Veronica che crede fermamente nel progetto di vita insieme a Sarah ed invita i suoi fan a rispondere numerosi l’ 8 aprile, data in cui avverrà un incontro pubblico e le due ex concorrenti parleranno del “sogno” di andare a vivere insieme.

Ma Gossipnews getta benzina sul fuoco e chiare sono le foto di Veronica che ha presenziato al compleanno di Enrico Barbieri, direttore di Playboy.

Mancava all’ appello Sarah, cosa che non ha turbato la bella romana apparsa divertita insieme a Cristina Pignataro, Maicol Berti, Tullio Tomasino e le procaci Linda Santaguida e Laura  Drzewicka.

Gionata Cerchiara