Home Spettacolo Musica

Electric Picnic 2010

CONDIVIDI

E’ quasi pronto per andare in scena anche quest’anno uno degli eventi musicali più importanti e noti degli ultimi tempi: l’appuntamento al quale ci stiamo riferendo prende il nome di Electric Picnic 2010 e siamo certi del fatto che anche sta volta non deluderà le aspettative.

La primavera è appena cominciata, ma gli organizzatori dei principali festival estivi riconosciuti a livello europeo sono già a lavoro ormai da alcune settimane per regalare ai fan una lunga, lunghissima serie di fantastici spettacoli dal vivo. Il cast dell’Electric Picnic 2010 è praticamente pronto e Dublino si prepara anche quest’anno a chiudere la stagione di grandi concerti estivi, proponendo un appuntamento che sicuramente lascerà a bocca spalancata tutti i partecipanti: il ritrovo è previsto per i giorni tre, quattro e cinque del prossimo settembre e per adesso sono già previsti partecipanti d’eccezione del calibro di Roxy Music, o dei Massive Attack. Saranno anche presenti svariati esponenti del panorama irlandese, tipo i Frames; infine si esibiranno anche Mumford & Sons, Lcd Soundsystem, Hot Chip, National e molti, molti, moltissimo altri ancora.

Come avrete certamente capito ci troviamo dinanzi ad un appuntamento davvero imperdibile, che non farà altro che fungere da degna conclusione di una lunga estate caratterizzata da una serie d’eventi davvero entusiasmanti sia per il pubblico, che per i semplici curiosi. Detto questo non rimane che darvi appuntamento a Dubblino dal 3 al 5 settembre, dove tutti insieme parteciperemo a uno spettacolo che sicuramente non lascerà deluso proprio nessuno: buona caccia al biglietto, buona trasferta e soprattutto buona visione.

Alice Sommacal