Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Gianluca Zito e i desideri di Vanessa Contini

CONDIVIDI

Vanessa Contini è una ex modella, bella e giovane, ha scritto un libro autobiografico dove racconta di un periodo della sua vita in cui è rimasta intrappolata nella rete dell’anoressia, ma i più la conoscono perché è la fidanzata di un ex gieffino della scorsa edizione del “Grande Fratello”, Gianluca Zito.

Gianluca è tra i ragazzi del “GF” che più hanno avuto luce l’anno scorso, noto a tutti per la sua simpatia e il suo accento, un misto tra il napoletano e l’americano, single convinto fino all’incontro con la bella Vanessa.

Ed è stato proprio lui ad aiutare la scrittrice a superare quella che è ormai considerata una vera e propria malattia, grazie a lui quel brutto periodo, quel disturbo alimentare che la stava conducendo alla morte è passato, e in un’intervista a Visto parla del suo entusiasmo per la sua nuova vita con Gianluca: “Io e Gianluca stiamo insieme da sette mesi e da poco conviviamo a Milano. E dire che sono la sua prima ragazza seria. Anzi, sono la prima ragazza che ha presentato ai genitori. A 33 anni era ancora un single incallito. Oggi, ha messo la testa a posto, anche se dobbiamo crescere insieme”.

Vanessa ha smesso di fare la modella, ed il suo primo desiderio adesso è quello di affermarsi nel suo nuovo lavoro di scrittrice, poi nel privato “se le cose andranno avanti così, avere una bella famiglia con Gianluca”.

Un altro desiderio da realizzare sarebbe quello di partecipare, come ha fatto il suo compagno, ad un reality, ma Vanessa ha le idee chiare ed ha già rifiutato l’invito della produzione di “La pupa e il secchione”, ma accetterebbe volentieri di partire per “L’Isola dei famosi”: “In fin dei conti – dice – ho uno spirito vagando , adoro viaggiare e scoprire posti nuovi. Una cosa che non sopporterei, invece, è stare chiusa in casa per mesi”.

Stefania Longo