Home Spettacolo Gossip

Mauro Marin a caccia d’ amore: il trono a “Uomini e Donne” è pronto

CONDIVIDI

Dopo aver vinto, in maniera eclatante e convincente la decima edizione del reality show “Grande Fratello“, l’ ex gieffino di Castelfranco Veneto Mauro Marin sta vivendo a pieno le luci della ribalta e si trova costantemente al centro dei riflettori, cercato da media e carta stampata.

Nello stabile di Cinecittà non ha vissuto, come è noto giorni sempre felici, non sono mancati i momenti difficili che lo hanno visto a più riprese in combutta con gli altri ex coinquilini, con i quali ha intrattenuto rapporti molto movimentati e che tutt’ ora mal digeriscono la sua vittoria al programma e la conquista del bottino di 250 mila euro.

L’ eclettico Mauro non ha mai fatto mistero di aver inscenato alcuni dei suoi proverbiali atteggiamenti da provocatore e ragazzaccio di provincia, che sapeva mandare su tutte le furie gli altri concorrenti, si è fatto immortalare a spasso per le vie della capitale in atteggiamenti intimi, con l’ assistente che cura la sua agenda personale, ammette di essere vittima del fascino della conduttrice Elenoire Casalegno e non nasconde di nutrire ancora un debole nei confronti dell’ ex Sandra.

Di certo, ha rappresentato un colpaccio l’ essere stato adottato dalla scuderia del talent scout più famoso del Bel Paese, Lele Mora e proprio da questo contratto, nero su bianco, potrebbe arrivare un inaspettato e sorprendente trono per il salumiere veneto con una laurea in tasca in Marketing e Gestione d’ Impresa.

Si vocifera con insistenza, infatti che Mauro sarebbe pronto a sedere sulla poltrona del programma pomeridiano “Uomini e Donne” e farsi corteggiare dalle sue ammiratrici, in cerca dell’ anima gemella.

La conduttrice Maria De Filippi vede di buon occhio la sua entrata in trasmissione e per Mauro starebbe scalpitando la sua prima corteggiatrice, Pamela Compagnucci, mollata in bello stile in diretta tv dall’ ex tronista e naufrago Federico Mastrostefano.

Gionata Cerchiara