Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Mauro Marin nuovo tronista?

CONDIVIDI

Se così fosse, sarebbe un vero e proprio spasso. Il beniamino del Grande Fratello, il più amato dagli italiani, l’unico concorrente del Gf che conta circa 500 000 fan su Facebook, potrebbe divenire il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ovviamente si tratta di rumors, indiscrezioni del web che ancora devono trovare conferme definitive.

Di sicuro, la presenza di Mauro Marin assicurerebbe a Uomini e Donne un successo senza precedenti. Sarebbe un altro colpo sapientemente centrato dalla de Filippi. Oltre che un’esperienza molto positiva per Mauro, da tempo piuttosto sfortunato in campo amoroso.

Deluso per il rapporto con la sua ex fidanzata Sandra, la bella austriaca per cui il ragazzo non ha mai smesso di provare sentimenti forti, e ferito dal comportamento di Sarah Nile all’interno della casa del Grande Fratello, Mauro potrebbe ottenere il giusto riscatto da questa esperienza. La voce circola già su vari blog, e potrebbe essere veritiera dato che a Uomini e Donne c’è una poltrona vuota che necessita di essere occupata.

Chi ha letto le nostre anticipazioni, saprà che stiamo parlando della poltrona di Federico d’Aguanno, cacciato dal programma perchè fidanzato da diverso tempo con la sua corteggiatrice Valentina Arquilla.

In attesa di conferme definitive, auguriamoci che il trono blu sia occupato da un personaggio più corretto del precedente. Se si trattasse di Mauro Marin poi, la scelta sarebbe la più azzeccata possibile.

Mariasole Bergamasco