Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Emiliano Vannoli: “Il trono? Si vedrà…”

CONDIVIDI

Emiliano Vannoli, aitante ragazzo romano nonchè vecchia conoscenza di Uomini e Donne, è entrato a buon diritto nella storia del programma per essere stato l’unico coretggiatore che piuttosto che dire un secco e magari anche ben motivato “no” alla tronista Monica Pisano, ha preferito darsela a gambe decidendo i non presentarsi in studio.

La ragazza, non vedendolo scendere le scale, dichiarò comunque che la sua scelta sarebbe stata proprio lui come d’altronde tutti avevano capito guardando i video delle ultime esterne. Il suo percorso finì dunque così, con una cascata di petali di rose scesi su di lei mentre i due corteggiatori scartati, Nicola e Samuele, la sorreggevano per festeggiare comunque il suo coraggio e la sua coerenza.

La favola della parrucchiera romana era però destinata a non finire con quell’ultima puntata, in quanto proprio il tenacissimo Nicola è riuscito a farsi conoscere da lei al di fuori degli studi di Cinecittà, e finalmente a conquistare il suo cuore. Dopo questo “Happy End”, continuano a ruotare intorno ai protagonisti dell’intricata vicenda una serie di dichiarazioni più o meno velenose, tra le quali spiccano anche quelle di Emiliano.

L’ex corteggiatore ha infatti ammesso durante un’intervista per il settimanale “Ecco” di poter essere disposto a valutare l’ipotesi di sedersi sull’ambita sedia rossa: “Se mi proponessero il trono? Si vedrà! Per ora non ci penso. Se dovesse arrivare una proposta la valuterei al momento”.

Dopo questa enigmatica dichiarazione, l’ex corteggiatore ha inoltre detto la sua su quanto accaduto con Monica: “C’erano alcune cose di lei che mi frenavano, e perché nelle ultime puntate c’era più di qualche suo comportamento che non mi convinceva. Inoltre non è scattato in me quel qualcosa in più. Non mi son pentito, anzi, vedendo quello che è successo poi, sono convinto di aver preso la decisione migliore”.

Certamente, alla luce di tutti i risvolti che ci sono stati, questo epilogo sembra il migliore per tutti quanti, telespettatori inclusi.