Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, Federico D’Aguanno dopo la cacciata dallo studio

CONDIVIDI

Da qualche giorno circolano in rete voci secondo le quali Federico D’Aguanno, giovane tronista di Uomini e Donne, sarebbe stato cacciato dal programma. Pare, infatti, che durante una registrazione di una puntata non ancora trasmessa, Raja, corteggiatrice di Marcelo, abbia portato delle foto in cui si vedono Federico e la corteggiatrice Valentina Arquilla baciarsi appassionatamente.

A un passo dall’essere smascherati, i due avrebbero tentato di negare tutto, ma dopo l’esame dei messaggi sul cellulare di Valentina, non avrebbero avuto più scampo. Dai vari sms inviati dal tronista, infatti, trapelerebbe un sentimento quanto mai esplicito da parte dello stesso, oltre che l’ammissione del fatto che le esterne con l’altra corteggiatrice molto quotata, Luciana, sarebbero delle finzioni per cercare di allungare il suo percorso televisivo.

Di fronte a tanta evidenza, la conduttrice Maria De Filippi, non avrebbe potuto far altro che decretare la fine del trono di Federico, e i due giovani innamorati sarebbero usciti dallo studio nel silenzio imbarazzato del pubblico.

Ma a distanza di poche ore, ecco che Federico si fa nuovamente vivo tramite il suo profilo di facebook, con un messaggio diretto ai suoi sostenitori: “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi lunghi mesi… vi terrò sempre nel mio cuore!! E fidatevi…il mio Uomini e Donne  si è concluso benissimo! Ho raggiunto l’unico vero obiettivo del programma e non solo. Ho trovato una persona alla quale voglio troppo bene! Gli errori si pagano. Ma avere Vale al mio fianco non ha assolutamente prezzo! Grazie ancora!”.

Dopo questo messaggio con cui l’ex tronista di Cassino ha voluto rassicurare i suoi fan, ne sono comparsi altri mirati a quanti hanno criticato il suo percorso: “Mi fanno sorridere quelli che dicono: “ha preso in giro tutti….” La cosa fondamentale è non prendere in giro se stessi!!! A volte si sbaglia… Ma all’amor non si comanda!!! Buona Pasqua Signore e Signori!!!”.

E poi aggiunge: “Ovviamente mi sembra talmente sciocco cercare di trovare scuse o giustificazioni… Purtroppo, al contrario di quelli che pensano in molti, anche Federico D’Aguanno non è perfetto! E fidatevi…. non ci voleva Uomini e Donne per svelare questo “grande segreto”!!!”.

Un pensiero anche per Valentina, la sua nuova fidanzata: “In tutto questo però c’è una persona troppo importante per me… E quando dico che il mio obiettivo e quello del programma è stato raggiunto in pieno… non scherzo ANZI!!! Sono strafelice di aver concluso con la mia Vale!!!! Un abbraccio forte forte a chi mi vuole bene…”.

Stefania Scialpi