Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne, la guerra dei Samuele

0
CONDIVIDI

Dopo la cocente delusione del trono maschile, con la cacciata di Federico D’Aguanno in quanto già fidanzato con la corteggiatrice Valentina, e l’interminabile tarantella di Raja che tenta in tutti i modi di dimostrare  a Marcelo Fuentes di non essere una rovina famiglie, l’unico trono rimasto illeso è quello misto. Vecchietti a parte, ovviamente.

Samuele Nardi, Ramona Amodeo e Samuele Mecucci, infatti, continuano il loro percors tra alti e bassi ma sembrano per ora immuni dalla maledizione che sembra aver colpito l’edizone di quest’anno di Uomini e Donne. Anzi: il loro trono è diventato ancora più scoppiettante da quando tra i due Samuele sembra essere scoppiata una vera e propria guerra per accaparrarsi il favore di Monica, giovane corteggiatrice sudamericana.

La bella studentessa aveva cominciato col corteggiare Samuele 1, ex fotomodello e padre di un bambino di pochi anni, ma i due non sembravanoaver ingranato con la marcia giusta. A quel punto si è intromesso Samuele 2, esuberante ex corteggiatore di Monica Pisano, il quale ha subito dichiarato di essere molto attratto dalla giovane, tanto da portarla in esterna.

Nonostante tra Samuele 1 e Monica ci fosse già stato un bacio appassionato, la ragazza trascorre con il tronista rivale un bel pomeriggio, tanto da dichiarasi confusa al punto tale di non saper scegliere tra i due: se da un lato, infatti, il primo la intriga molto per via della sua indiscussa bellezza, il seconda la affascina con la sua incredibile personalità. Chi sceglierà tra i due Samuele?