Home Spettacolo Gossip

Alessandra Pierelli: innamorata solo del teatro

CONDIVIDI

Il grande pubblico di Uomini e Donne l’ha conosciuta per essere stata la corteggiatrice prescelta da Costantino Vitagliano, storico ed inimitabile ex tronista della trasmissione, ma da quando la storia con lui è finita Alessandra Pierelli ha tentato varie volte di realizzarsi dal punto di vista lavorativo. Ora sembra avercela fatta: da poco ha infatti debuttato a Roma nel teatro Umberto con lo spettacolo “Nel cognome del padre”, e  la bella moretta tutto pepe sembra aver deciso quale sarà la sua strada,  la recitazione.

In un’intervista per GossipNews, la ex fidanzata di Costantino parla della sua carriera come attrice e della sua esperienza con il cast della commedia: “Sono molto contenta del debutto,è veramente un’esperienza adrenalinica! Non vi dico com’ero dietro le quinte… si vede anche dall’herpes che mi è uscito qualche giorno fa! Quando lavori con grandi professionisti devo dire che comunque viene tutto più semplice…”.

Riguardo al suo futuro lavorativo, la Pierelli sembra decisa più che mai a proseguire per questa strada e confessa di avere dei precisi modelli di riferimento a cui ispirarsi: “Mi sto impegnando al meglio! Devo dire che ci sono tante attrici a cui mi ispiro… Lia tanzi, ad esempio, con la quale ho lavorato stasera, mentre tra le più giovani mi piace Giovanna Mezzogiorno” .

Alessandra confessa anche di rispecchiarsi molto in Beatrice, il personaggio da lei interpretato: “Io sono un pò Beatrice… sono quella che fa danni, che fa dispetti, che dice bugie… io però dico solo bugie bianche, quelle che non fanno male a nessuno!”.

Ma quando il giornalista le chiede notizie riguardo la sua vita sentimentale, la Pierelli dichiara divertita: “Io sono innamorata solo del teatro, e di questo spettacolo in particolare!”. Dunque nessun nuovo flirt in vista per la bella Ale, dopo la sua definitiva rottura con l’attore Daniele Liotti. Ma sarà davvero così? Noi nel frattempo le auguriamo di realizzarsi professionalemente e, perchè no, di trovare finalmente l’uomo giusto per lei.