Home Spettacolo Gossip

“Amici” – Emma Marrone tra Milano, Napoli e Verona

CONDIVIDI

Nemmeno 10 giorni fa Emma Marrone era ancora chiusa nella casetta di Cinecittà a Roma, dopo la sua vittoria ad “Amici” e la fine della nona edizione del programma non si è fermata un attimo, sempre in giro per l’Italia per il suo nuovo lavoro.

Emma si era abituata alla sua vita a Roma, coccolata e protetta dalla produzione e dalla sempre attenta Maria De Filippi, adesso dovrà abituarsi soprattutto a Milano, la città dove sono concentrati maggiormente i suoi attuali punti di riferimento, come la sua casa discografica, l’Universal.

In poco più di una settimana la cantante leccese è passata da Roma a Milano, di lì ha iniziato la promozione del suo cd “Oltre”, l’abbiamo ascoltata a Radio Deejay e poi la sua voce si è diffusa nelle varie emittenti radiofoniche, ovviamente al telefono perché era impossibile soddisfare la richiesta di tutti quelli che la volevano intervistare da vicino.

Ospite sabato scorso a “Ti lascio una canzone”, si è spostata a Napoli per raggiungere Antonella Clerici, così si è avvicinata al suo paese Aradeo, nel salento, dove ha trascorso la Pasqua con la sua famiglia, raggiunta poi anche da Stefano De Martino, ma è rimasta in Puglia solo fino al primo pomeriggio del giorno dopo.

Poi di nuovo a Milano perché oggi dovrà registrare la puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato prossimo; su Raidue sarà ospite di “Top of the pops”,nella puntata già registrata il 2 aprile ma che andrà in onda ugualmente sabato pomeriggio.

Giovedì, 8 aprile, l’ex alunna di “Amici” si sposterà a Verona per registrare il video della sua canzone più nota, “Calore”, ma ovviamente su quale sia il luogo esatto il mistero è totale; lunedì 12 aprile canterà presso la Città del Vaticano, ma è ancora tutto da definire.

Un inizio esplosivo per Emma che le auguriamo sia senza fine.

Stefania Longo