Home Spettacolo

Belen Rodriguez pronta per Tinto Brass?

CONDIVIDI

Forse per migliaia di fan della showgirl argentina si realizzerà un sogno. Circola infatti su alcuni siti di internet la notizia secondo cui Belen Rodriguez sarà la protagonista di un film di Tinto Brass, per la precisione di ‘Così fan tutte 2’. Il famoso regista del cinema hard stava corteggiando da tempo Belen che però fino ad ora aveva sempre declinato l’offerta. Cos’è, dunque, che avrebbe fatto cambiare idea alla showgirl? Anzitutto l’ingaggio, un assegno da 700mila euro che avrebbe ammorbidito la modella 24enne facendola tornare sui propri passi. Poi è noto quanto alla Rodriguez vada un po’ stretto il semplice epiteto di showgirl e perciò, vogliosa di allargare gli ambiti della sua carriera al di fuori del piccolo schermo, avrebbe deciso di tentare con il cinema erotico.

Di recente l’avevamo vista assieme a Christian De Sica in molti spot pubblicitari ed era perciò circolata la voce che la voleva proprio assieme all’attore romano nel prossimo cinepanettone. La soubrette, invece, potrebbe passare a tutt’altro genere. Se davvero l’accordo con Tinto Brass è cosa fatta, per Belen ciò significherebbe una consacrazione nel mondo dello spettacolo, come fu per Claudia Koll nel 1992 quando venne lanciata proprio grazie alla sua interpretazione in ‘Così fan tutte’. Del resto la showgirl desiderava prendere parte a qualche fiction o a delle pellicole che finalmente la potessero proiettare ancora più alto, perciò accettare l’offerta del maestro dell’erotismo italiano potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata per un salto di qualità.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi l’hanno voluta praticamente tutti e la sua è stata fino ad ora un’ascesa continua, senza il minimo calo. Complice poi la sua relazione con Fabrizio Corona, i riflettori non si sono mai allontanati dall’argentina. Se perciò davvero a breve la si potrà vedere ‘recitare’ senza veli, in molti si chiedono come ciò influirà sul suo rapporto con Corona, che a fine hanno pare la voleva portare all’altare e farne una brava mogliettina nonché futura mamma. Per ora comunque si tratta solo di indiscrezioni e nulla di ufficiale è stato dichiarato dai diretti interessati, ma viene da sé che in molti seguiranno con attenzione gli svolgimenti di questa vicenda e che i dibattiti in merito ad un’eventuale interpretazione erotica di Belen non si faranno attendere.

Andrea Camillo