Home Spettacolo Gossip

Federico Mastrostefano, ancora mare e sole dopo l’Isola dei Famosi

CONDIVIDI

L’ex tronista ed ex naufrago Federico Mastrostefano non ci pensa proprio a tornare a casa per starsene un po’ tranquillo: e così, forse per evitare un incontro scontro assai succulento per gli spettatori di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi con l’ex compagna Pamela, Mastrostefano sta già pensando a una bella vancanza per dedicarsi al nuoto e al surf. Naturalmente prima dovrà dedicarsi agli impegni in studio per il reality show di Rai Due, ma visto che sognare è sempre bello e non dovrebbe fare male a nessuno – e soprattutto a chi se lo può permettere – ecco quali sono le mete da non perdere secondo Federico Mastrostefano.

Quante volte Sandra Milo si è raccomandata con lui di non allontanarsi troppo dalla riva quando Federico si dedicava alle sue nuotate! Ecco dunque che il lato-pesce di Mastrostefano si rivela essere anche un intenditore di lidi di vacanza, a cui dai 15 anni in su si è dedicato per i mondiali di nuoto, viaggiando dal Giappone all’Australia, dalla Nuova Zelanda all’America. La sua meta preferita è sicuramente Bali, in Indonesia, dove ha trascorso una vacanza piccante in passato con Pamela Compagnucci, e dove di solito ama praticare surf. “Uno sport che mi piace molto e che là posso fare in un contesto molto easy”.
Federico non esita a consigliare Bali a tutti gli amanti di questo sport, insieme al Portogallo (“anche se l’acqua è un pochino fredda”), la Costa Rica, l’Australia e persino al Giappone, ad Akita.

“Mi mancano solo le Hawaii”, ammette, dove si ripromette di recarsi terminati gli impegni dell’esperienza impegnativa dell’Isola dei Famosi. Ma al mare Federico non rinuncia: “Il mare è il mio elemento, lo adoro, io sono un essere acquatico. Faccio le gare al mare, il mio hobby è il mare, io abito vicino al mare… Il mare fa parte della mia vita, non mi stancherà mai.”

Rossella Mazzanti