GF 10: Sergio Squillaciotti e le verità scottanti su Carmela Gualtieri

Il Grande Fratello 10 ci ha regalato vari personaggi, con personalità ben distinte tra loro. L’allegro Maicol Berti, tormentato dal bravo ragazzo Giorgio Ronchini, Mauro Marin, vincitore indiscusso di quest’ultima edizione, mattatore, animale da palcoscenico, buffone di corte, amato fuori e odiatissimo in Casa. Sarah Nile e Veronica Ciardi, le bellissime di quest’ultima edizione. Tra tormenti, polemiche, storie andate male, si sono innamorate dentro la Casa di un amore che non conosce etichette, che non vuole averle, l’unico modo in cui le due bombe sexy chiamano la loro particolare relazione è semplicemente “il sogno”; con questo termine si svincolano da ogni etichetta prestabilita e da ogni luogo comune. Le due fanciulle, hanno lasciato gli uomini della Casa più spiata d’Italia davvero a bocca asciutta. Sono uscite fuori a testa alta, con il “sogno” tra le mani, nella testa e nel cuore. Sogno che a quanto pare, nonostante i presunti scoop dell’ultima ora, continua a gonfie vele anche fuori.

Ma all’interno del reality show si è formata un’altra coppia molto discussa, quella formata dal “principe” George Leonard, e dalla ruspante siciliana senza peli sulla lingua Carmela Gualtieri. I due, continuano la loro storia anche fuori, nonostante le figuracce in tv della Gualiteri, nonostante le presunte o tali ex amanti dell’affascinante Leonard tutto procede bene. Carmela ha già conosciuto il figlio di George e la famiglia di lei. Ma ci potrebbe essere qualcosa, o meglio qualcuno a rompere l’armonia. Il suo nome è Sergio Squillaciotti, ex fidanzato di Carmela, ed ex concorrente del Grande Fratello numero 3. Di recente il ragazzo, intervistato da “Visto” ha dichiarato: “Io non ho mai raccontato nulla di questa storia. Voglio bene a Carmela, non mi ha mai fatto nulla di male, semmai sono io che l’ho fatta penare. Ma sapevo che, prima o poi, si arrivava a questo punto e , proprio l’altro giorno, gliel’ ho detto al telefono. Avrei materiale per raccontare parecchie cose, ma non lo faccio. A meno che non siano loro, George e Carmela,a provocarmi per primi. Allora a quel punto sparo a zero”.

Da queste parole, sicuramente si intravede un possibile scheletro nell’armadio della Gualtieri, o più di uno. Staremo a vedere se il ragazzo perderà la pazienza e di conseguenza sputerà fuori il rospo.

Emanuela Longo