Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini ragazzo autentico e riflessivo; ma sposerà la sua Giulia?

CONDIVIDI

“Bel ragazzo, sani principi, disponibile e affabile con tutti, non ha mai avuto momenti di cui vergognarsi, sincero, onesto, trasparente, educato e soprattutto non ha mai giocato!”.

Queste le parole di Giulia Trento, fidanzata ed innamoratissima del secondo classificato alla decima edizione del “Grande Fratello”, Giorgio Ronchini. Quando il concorrente veneto entrò nella casa più spiata d’ Italia e fu recluso fino all’ ultimo giorno, sconfitto al televoto dall’ altro ex gieffino veneto vincitore Mauro Marin, la relazione con Giulia era agli albori, era un sentimento forte ma ancora in erba.

Si sa, i precedenti storici non mancano, che la partecipazione al reality show rappresenta un severo banco di prova per qualsiasi tipo di legame amoroso e per quanto quest’ ultimo sia rodato e longevo, il richiamo irresistibile al mondo dello spettacolo non risparmia gli affetti che hai nutrito con costanza prima della notorietà.

Ma Giorgio rappresenta una piacevole eccezione ed anche quando ha attraversato momenti di solitudine e timore di cosa lo aspettasse fuori da Cinecittà, ha rivolto un dolce pensiero rassicurante a Giulia.

La ragazza è sicura di se stessa e del suo rapporto a due con Giorgio, non ha mai palesato dubbi sul loro amore e non si è fatta assalire dalle preoccupazioni, quando sembrava che la forte amicizia con Maicol Berti nascondesse risvolti più teneri:

“Ho conosciuto Giorgio abbastanza per convincermi che nulla lo può cambiare. Anche nella Casa ho sempre visto atteggiamenti spontanei, per niente costruiti e soprattutto mai mirati ad apparire diverso da quello che è in realtà”.

Giulia ha saputo tenere a bada il fantasma della gelosia anche nei confronti dell’ ex concorrente siciliana Carmen Andolina, molto legata a Giorgio e sempre pronta a prendere le sue difese; i fiori d’ arancio, seppur ancora lontani, iniziano a scorgersi:
“Grazie al piccolo schermo ho avuto modo di conoscerlo meglio e di convincermi che è l’ uomo giusto con il quale fare il grande passo”.

Gionata Cerchiara

Comments are closed.