Home Spettacolo Gossip

“Grande Fratello” – Veronica Ciardi, parla dell’omosessualità e di Ricky Martin

CONDIVIDI

Dopo le ultime rivelazioni di Ricky Martin, che confermano pubblicamente la sua omosessualità e il bisogno di dirlo dopo la ritrovata serenità, rimanendo nel mondo del gossip più attuale, Studio Aperto ha colto l’occasione per intervistare l’ex concorrente del “Grande Fratello 10” Veronica Ciardi.

La bella cubista romana, che all’interno della Casa ha fatto perdere la testa a più di un uomo, da molti, nonostante lei affermi da sempre l’esatto contrario, è considerata omosessuale avendo una relazione con l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile, conosciuta durante il reality.

Veronica, comunque, non si tira indietro alle domande e dice quello che pensa su chi ammette davanti a tutti la propria preferenza sessuale: “Lo fanno perché magari è una liberazione, una libertà di espressione, quindi fa bene”.

Outing che sembra avere un peso e una sofferenza minore  se dichiarato in tv in chat, su riviste, in rete, come se in questo modo, davanti a tutti, il giudizio facesse meno paura, e l’ex gieffina dice: “Ecco, questo dovrebbe far pensare”.

Lei che di confessioni private in pubblico ne ha fatte tante, sul cantante Ricky Martin, che ha aspettato tanti anni e due figli per liberarsi di quel peso attraverso internet, confessando a chi lo vedeva come un sex simbol di essere gay, dichiara: “Lui ha dimostrato tanto e può esser servito anche a tanti come lui che non avevano il coraggio o la forza di dirlo”.

Veronica approva ma aggiunge: “Dovremmo parlare un po’ di più in famiglia”.

Proprio il coraggio che è mancato al suo compagno di reality, Maicol Berti, che solo davanti alle telecamere ha avuto la forza di essere veramente se stesso, Veronica conclude: “In quel caso ha fatto benissimo perché è servito tantissimo a lui personalmente”.

Stefania Longo

Comments are closed.