Home Spettacolo Isola dei Famosi, prima serata del 7 aprile: ecco qualche anticipazione

Isola dei Famosi, prima serata del 7 aprile: ecco qualche anticipazione

Con un gioco di parole piuttosto squallido, il 7 aprile andrà in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi (programma giunto peraltro alla sua settima stagione). Vi è una crescente e trepidante attesa che speriamo non sarà delusa, soprattutto per quanto riguarda la questione dei tecnici del reality show che hanno scatenato  alla fine della scorsa settimana la tristemente nota polemica, e l’annessa risposta di Rossano Rubicondi, che ha denunciato le scarse competenze -oppure le capacità male applicate, con lo scopo di far scoppiare (come se fosse necessario) nuove polemiche – dopo essersi fatto male per colpa di un marchingegno di cui non era stata testata la sicurezza prima della prova leader della scorsa settimana.

Durante la puntata dunque dovrà verificarsi lo spareggio tra Nina Senicar e Daniele Battaglia per conquistare la collana di leader che assicura l’immunità e dà un potere seppur limitato su chi mandare in nomination per la settimana successiva. A rischio questa settimana ci sono invece la biondina bergamasca Silvia Zanchi e il Non Famoso più celebre dell’Isola Davide Di Porto.
Vi saranno inoltre due prove ricompensa: una organizzata in gruppi, per un privilegio da conquistare per i sette giorni seguenti, e una di cultura generale, individuale e con un premio immediato, che dopo i risultati della prova di italiano della settimana scorsa promette di far nascere nuove risate e nuove polemiche.

Attesa anche per il ritorno in studio di Federico Mastrostefano, che forse dovrà affrontare finalmente faccia a faccia l’ex compagna Pamela Compagnucci, che l’ex tronista ha lasciato qualche settimana fa in diretta dal Nicaragua. In studio sarà presente anche Luca Ward, vittima di un malaugurato incidente al suo arrivo sull’Isola, che ristabilitosi dopo una lunga convalescenza ha promesso guai alla produzione del reality show. Gli opinionisti della serata saranno Antonia Dell’Atte, ormai quasi un habitué del programma, e il comico Andrea Pucci.

Rossella Mazzanti