Home Spettacolo Gossip

Le rifatte del Grande Fratello: Cristina Del Basso si silicona anche i capelli

CONDIVIDI

Il mercato della chirurgia plastica è ormai diventato una moda, un trend essenziale per emergere dalla massa ed intascare un indispensabile biglietto da visita per entrare di diritto e magari dalla porta principale nel mondo dello spettacolo.

L’ aspetto fisico prima di tutto, poi tutto il resto; in secondo piano, purtroppo vengono relegate attitudini artistiche, laddove ci sono, passione verso una professione e lunga militanza nelle scuole professionalizzanti.

Ne sanno qualcosa le ex gieffine delle varie edizioni che hanno partecipato in veste di recluse al reality show per eccellenza. C’è chi si è sottoposta alla sapiente mano del chirurgo, in tempi non sospetti, già prima di entrare nello stabile di Cinecittà, Masha Ferri insegna e passate alla storia sono state le caricature dei suoi seni maggiorati.

Anche l’ ex concorrente del GF6 Francesca Cipriani, soprannominata “la settima”, con velleità da giornalista ed attrice, pronta a sfondare nel piccolo schermo nazionale, non ha fatto mistero della mastoplastica additiva che ha aggiunto due misure al suo già florido dècollètè, ma Francesca quasi pentita del mastodontico ritocco, di recente aveva palesato un certo margine di perplessità, come se la plastica al seno da una parte le aveva dato quel qualcosa in più, impossibile da non notare, ma le stava facendo pagare un prezzo:

“Ai maschi piace ed in tv paga. Però non è facile trovare l’ amore, l’aspetto fisico prorompente crea difficoltà. Perché l’uomo magari pensa che si tratti della bomba sexy per una notte e si sofferma solo su quello” – ammise la Cipriani a “Novella 2000”. Ma l’ “intellettuale” del GF9, Cristina Del Basso ha saputo andare oltre e, protesi al seno a parte, si è concessa luminosità ed uno splendore fulgido alla chioma corvina.

Cristina non ha saputo resistere alle applicazioni di silicone anche sui capelli ed ora lancia una moda:
“È l’ effetto splendore che riesco a ottenere, grazie alle applicazioni di silicone volatile. Sarà la moda dell’ estate” – ha sentenziato l’ ex gieffina, di certo il “Grande Fratello” resta un’ inesauribile riserva di moneta sonante per le economie dei chirurghi plastici.

Gionata Cerchiara