Home Spettacolo Gossip

Linda Santaguida ammette: “Con Costantino è finita, ora voglio vivere”

0
CONDIVIDI

Che ci fosse una crisi pronta a minare le fondamenta del rapporto d’ amore che stavano vivendo, lo si vociferava ormai da mesi, ma la show girl e conduttrice Linda Santaguida ha cercato di insabbiare i rumors, negando i famigerati problemi di coppia che assillano tutti gli innamorati sulla faccia della terra.

In realtà, dietro le decise smentite della Santaguida, l’ amore con Costantino Vitagliano, storico ex tronista del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, venuto alla ribalta grazie all’ intensa e travagliata love story con Alessandra Pierelli, era al capolinea o probabilmente già archiviato da molto tempo.

Ora Linda vuole ricominciare una nuova vita, dimenticare al più presto il suo “Costa” e godersi tutti gli istanti di ogni singolo giorno:

“Ci siamo lasciati da diversi mesi. Ma ora voglio guardare aventi, ho voglia di godermi quello che sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però finalmente amo di nuovo me stessa”.

Una svolta dal punto di vista professionale, in effetti è arrivata e Linda al momento conduce “L’ Isola e poi…”, a riguardo si evidenzia tutta la sua modestia: “Sono umile. So che devo ancora imparare tanto. Confesso che quando ho saputo che al mio fianco non ci sarebbe più stata Elena Di Ciocco mi sono sentita ancora di più responsabilizzata. Ma punto tutto sulla mia spontaneità e naturalezza. Voglio giocarmela alla grande. Mio padre mi ha telefonato subito, dopo la prima puntata e mi ha detto ‘Amore di papà sei bellissima ma mi vuoi spiegare perchè urli tanto?’ Non mi sono sentita offesa, le critiche servono per crescere, poi mio padre aveva ragione. Ho passato due puntate a gridare chissà perchè”.

Poi si espone e dichiara che i suoi preferiti al reality show condotto da Simona Ventura coincidono con le bellissime dell’ isola, la Galanti eliminata dal programma e la Senicar:

“Tifo per Sandra Milo! Nessuno le dava più di due giorni e invece! Lo spirito con cui affronta questa avventura è meraviglioso. Mi spiace anche che sia stata eliminata Claudia Galanti, perchè sull’ Isola era uscita una parte di lei più vera che forse non è stata capita. E adoro la grinta di Nina Senicar, mentre non amo quelli che arrivano e subito vogliono andarsene, perchè in un giorno si rendono conto di dover ricucire rapporti lasciati a casa o affrontare questioni che, d’improvviso, sono urgentissime. Le persone tipo Manuela Boldi, per intenderei. Un atteggiamento del genere proprio non lo ammetto”.

Gionata Cerchiara