Home Spettacolo Gossip

Massimo Scattarella è in convalescenza, ma Carmen Andolina la rende felice

CONDIVIDI

Il pitbull è al tappeto? Macchè, l’ infortunio accorso all’ ex gieffino dell’ ultima edizione del “Grande Fratello” sottoforma di frattura scomposta all’ omero è in fase di risoluzione e già, l’ ex accanito spasimantte di Veronica Ciardi, capitolo ormai archiviato, è pronto a tornare sulle scene e rivestire il ruolo di ospite nei vari contenitori del piccolo schermo italiano.

L’ incidente è avvenuto durante la diretta di “Mattino Cinque”, quando Massimo Scattarella ha accettato di buon grado di sfidare, in una gara ad alta concentrazione di testosterone, il suo avversario a braccio di ferro.

In realtà la sfida tra vigorosi bicipiti è durata pochi secondi, poi con un ghigno di sofferenza stampato sul volto, il “pitbull” di Bari è stato battuto ed ha alzato bandiera bianca ma è dovuto ricorrere alle cure d’ urgenza di un’ autombulanza, sopraggiunta da lì a poco.

Il giorno dopo, sempre dagli studi di “Mattino Cinque”, la conduttrice Federica Panicucci visibilmente preoccupata e mortificata per l’ accaduto, ha intervistato il prof. Mantovani dal Cto che ha tranquillizzato i fan di Massimo, sottolineando come l’ operazione si era svolta senza inghippi di sorta, ma ha precisato che in 28 anni di onorata carriera è solo la seconda volta che si è trovato di fronte ad una frattura dell’ omero causata da una gara a braccio di ferro.

Massimo non è stato abbandonato a se stesso ed in ospedale, anche a Pasqua, ha ricevuto alcuni dei suoi ex coinquilini; da Carmela Gualtieri che ha dichiarato: “Oggi sono la sua infermiera personale, lo coccolo, gli imbocco le coperte”, al suo compagno di tante avventure George Leonard, sempre trionfale nella sua verbalità:

“Gli ho messo il nome di Pitbull, perché lui è una persona forte, quindi non è questo il suo posto”.

Ma la visita più gradita è stata di certo quella che gli ha reso la siciliana Carmen Andolina, anche se Massimo minimizza lo scoop e smentisce che tra i due ci sia del tenero in corso; d’ altro canto sono recenti le foto che li hanno immortalati insieme all’ aeroporto, intenti a scambiarsi un dolce bacio.

Gionata Cerchiara