Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marcelo, difficile traguardo?

CONDIVIDI

Il trono del bel Marcelo Fuentes si sta rivelando uno dei più lunghi di sempre. Persino il suo compagno Federico d’Aguanno, subentrato in un secondo momento, ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, sebbene non nella maniera più consona al programma.

Il trono di Marcelo non ci ha donato particolari emozioni, mancando da parte del tronista e delle corteggiatrici un sentimento vero e tangibile. Più che altro,  nel corso delle puntate riguardanti Marcelo &co, sono stati gli intrighi a farla da padroni. Ultimamente, la vicenda che sta occupando gran parte del tempo dedicato al trono blu, è quella riguardante la bella corteggiatrice araba di Marcelo, Rajaa Afroud. Quest’ultima, sospettata di avere una relazione clandestina con un certo Beppe, da diverse puntate è impegnata a difendersi dalle accuse ( con scarsi risultati). Nel corso della prossima puntata Rajaa porterà delle foto in cui Beppe si bacia con Sissi, a testimonianza del fatto che è quest’ultima la sua amante, e non lei stessa. Pubblico e redazione resteranno piuttosto perplessi da tali prove, non considerate attendibili: le foto sono state scattate pochi giorni fa, e potrebbero essere frutto di un accordo fra i tre.

Dunque, ancora una volta Rajaa è a un passo dall’eliminazione, che però stenta ad arrivare. Il fatto che Marcelo continui a proteggerla, ha mandato su tutte le furie Stefania, la bella bionda che ha catturato le attenzioni del tronista da diverse puntate.

Consapevole dell’ormai palese interesse di Marcelo nel trattenere Rajaa in studio, Stefania ha deciso di alzare i tacchi e abbandonare il programma, accusando Marcelo di un atteggiamento scorretto nei suoi confronti. Tutto questo è avvenuto al termine della puntata, per cui il tronista non ha potuto nemmeno scegliere le esterne per mancanza di “materia prima”.

Difficile posizione, quella del cileno: in bilico tra una bionda esigente e una mora inaffidabile, Marcelo esita a compiere la sua scelta. Di questo passo però, c’è rischio che non scelga affatto: Stefania ha già abbandonato, e l’eliminazione di Rajaa, data la sua evidente colpevolezza, è prossima a compiersi. Auguriamoci che Stefania ritorni sui suoi passi e Marcelo Fuentes ( soprannominato scherzosamente “Fetentes” dal popolo del web) possa compiere la sua scelta finale, concludendo un trono che ormai sa di stantio.

Mariasole Bergamasco