Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: litigi e lacrime

CONDIVIDI

Quest’oggi le nostre anticipazioni riguardano il trono misto, i cui “sgangherati” protagonisti sono Ramona Amodeo, Samuele Nardi e Samuele Mecucci. I tre tronisti, che in comune hanno ben poco, saranno al centro di una puntata piuttosto movimentata, ricca (come sempre) di segnalazioni e accesi battibecchi.

Il programma si è aperto con una segnalazione su Teresanna, la bella e determinata corteggiatrice napoletana, accusata di aver incontrato Mario( corteggiatore diRamona) in una discoteca. La ragazza ha ammesso la colpa e ha provveduto ad informare la redazione dell’incontro, mentre Mario ha tenuto nascosto l’evento. Questo atteggiamento del corteggiatore ha suscitato l’ira di Ramona, peraltro onnipresente all’interno del programma anche per motivi molto più futili.

Successivamente è iniziata una lite tra Samuele Mecucci e Teresanna ( che a volte se le va proprio a cercare), perchè il tronista ha dichiarato di non apprezzare che lei lavori in discoteca. Teresanna si è offesa, ha accusato Samuele di averla giudicata senza una conoscenza appropriata, e ha abbandonato lo studio in lacrime. Che esagerazione! A Uomini e Donne ogni scusa è buona per intavolare discussioni che sfociano in una vera e propria sceneggiata. Ormai è tutto strepiti, lacrime, fughe al di fuori dello studio. Come direbbe Rino Gaetano: “Nuntereggae più”!

Ad ogni modo, Teresanna ha potuto consolarsi a fine puntata grazie a Samuele Nardi, che l’ha scelta per le esterne insieme ad Alice e Nicole. Samuele Mecucci ha scelto Monica e Janine, da cui è rimasto piacevolmente colpito nel corso delle precedenti esterne ( complice un prorompente decolletè). Ramona, infine, ha optato per l’esterna con Mario, Andrea e un nuovo corteggiatore.

Mariasole Bergamasco