Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Andrea, nasce l’intesa

CONDIVIDI

Sebbene Ramona Amodeo, unica tronista donna di Uomini e Donne, abbia dimostrato un interesse piuttosto sbilanciato a favore di Mario, non mancherà nella prossima puntata un notevole avvicinamento nei confronti di un altro corteggiatore.

Complice una segnalazione riguardante Mario, la tronista si è avvicinata maggiormente ad Andrea, corteggiatore la cui posizione era finora poco chiara. Ramona difatti, sembrava incuriosita da lui ma non troppo: diciamo pure che erano maggiori le critiche nei suoi confronti che i complimenti. Tuttavia, nel corso della prossima puntata assisteremo ad una Ramona meno intransigente e più dolce, realmente colpita dal bel corteggiatore.

Nel corso dell’esterna, i due hanno chiacchierato a lungo e Ramona si è subito complimentata per l’atteggiamento avuto da Andrea nella precedente puntata, che Ramona ha definito ” da uomo con i veri attributi”. Andrea infatti, aveva accusato Ramona di essere interessata solo a Mario, rendendo inutile un’ulteriore permanenza degli altri corteggiatori in studio.

Il discorso riguardante Mario si è protratto anche nel corso dell’esterna, e Ramona ha giocato un po’ con la gelosia di Andrea, mostrandogli un regalo ricevuto da Mario (un ciondolo a froma di lettera M). Tanta era la complicità tra i due, che Ramona ha chiesto alla redazione di prolungare l’esterna di una decina di minuti, concludendola con un dolce abbraccio al corteggiatore.

Al termine della proiezione dell’esterna, Maria ha chiesto ad Andrea se avesse intenzione di ballare con Ramona, ma il corteggiatore ha rifiutato date le sue scarse doti da ballerino e la poca propensione di Ramona al ballo. Maria, volendo far ingelosire Ramona, ha consigliato ad Andrea di ballare con Monica. Ramona, infastidita dalla sola idea di un possibile ballo tra i due, si è alzata ed ha invitato Andrea a ballare, sottolineando: “Lui è mio”.

A quanto pare Mario ha trovato un giusto avversario: chi riuscirà fra i due a rapire il cuore della Amodeo?


Mariasole Bergamasco